Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,040

    nuovi iMac in dirittura d’arrivo?



    Per il 12 settembre Apple ha in programma un keynote di particolare rilievo in occasione del quale saranno presentati, quasi sicuramente, il nuovo e tanto atteso iPhone 5, la sesta generazione dello smartphone della mela morsicata più celebre al mondo, la nuova gamma di iPod e, stando a quelle che sono le indiscrezioni più recenti, anche la nuova gamma di iMac.

    Inizialmente l’aggiornamento della gamma iMac era stato dato per certo in occasione del keynote di giugno durante il quale furono presentati i nuovi MacBook Pro dotati di Retina Display ma così com’è stato possibile constatare le indiscrezioni si sono poi rivelate inesatte.

    Nel corso delle ultime ore, però, nuove voci a tal proposito hanno iniziato ad impazzare in rete.

    Stando infatti alle ultime informazioni non ancora confermate ufficialmente in occasione del keynote del 12 settembre anche i desktop Apple, unitamente agli altri tanto atteso prodotti della mela, dovrebbero e potrebbero fare la loro comparsa sul palco di San Francisco.

    Gli aggiornamenti, tuttavia, dovrebbero essere abbastanza contenuti in modo tale da non rubare la scena al fantomatico iPhone 5.

    Da più parti, infatti, si indicano modelli privi di pannello Retina Display, una mancanza questa dovuta, molto probabilmente, ai costi di produzione troppo elevati e ad una qualità che non risulta ancora accettabile dagli LCD Retina su dimensioni di diagonale tanto ampie quanto quelle degli iMac.

    Anche per quanto concerne il design non sono previste particolari novità poiché sia per quanto riguarda l’estetica sia per quanto riguarda le dimensioni i nuovi iMac resteranno identici a quelli attualmente in commercio.

    Sul lato hardware, invece, sono attesi alcuni cambiamenti: processori più potenti appartenenti alla famiglia Ivy Bridge, compatibilità con lo standard USB 3.0, rinnovate capacità di storage ed un maggior grado di integrazione con le porte ThunderBolt.

    Secondo altri rumors Cupertino potrebbe inoltre aver deciso di rimuovere completamente i supporti ottici andando quindi a ridurre, e non di poco, lo spessore degli iMac.

    Photo Credits | Flickr

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,118
    Il mio è già vecchio, bisogna cambiarlo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.