Nuovi guai fisici per El Shaarawy: il rientro si allontana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Lo darei immediatamente in prestito al Genoa, giusto per vedere se continua a rompersi anche al di fuori di Milanello :ghign:

Finirebbe alla Pirlo: El Shaarawy lo finge rotto la dirigenza perché giocando da solo può inventarsi la vittoria umiliando le tattiche da fabbro di Allegri, Pirlo si fingeva rotto sul campo per farsi buttare fuori perché aveva un ego troppo basso e gli serviva passare in una squadra meno titolata, reduce da poco della serie B, con un ingaggio inferiore e poco conosciuta in Europa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
e pensare che questa doveva essere la stagione di El Shaarawy e Balotelli...che peccato
in ogni caso il Mondiale deve farlo visto che è il Giocatore Italiano più Forte...Prandelli schifoso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
in Italia...guarda Podolski e Klose...pensa che nel 2010 Podolski aveva fatto 2 gol in Bundesliga!
se uno è forte deve giocare...non ha senso chiamare Gilardino, Giovinco, Osvaldo

A prescindere da valutazioni sul suo essere forte o meno, penso venga prima valutata questa sua tendenza agli infortuni. Metti che lo convochi e si fa male, poi te la prendi nel di dietro?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
A prescindere da valutazioni sul suo essere forte o meno, penso venga prima valutata questa sua tendenza agli infortuni. Metti che lo convochi e si fa male, poi te la prendi nel di dietro?

l'importante è che sta bene a maggio...se si fa male a Mondiale iniziato è sfiga, ma tanto è inutile parlare. Prandelli chiama chi gioca (tranne i suoi preferiti)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
l'importante è che sta bene a maggio...se si fa male a Mondiale iniziato è sfiga, ma tanto è inutile parlare. Prandelli chiama chi gioca (tranne i suoi preferiti)

El Shaarawy attualmente non merita il Mondiale, tu mi dirai che manco Giaccherini e Osvaldo lo meritano. E qui non posso che darti ragione, ma purtroppo sappiamo che storicamente tutti i ct della Nazionale italiana hanno sempre avuto le loro inspiegabili fisse.
 
A

Ale

Guest
si dovevano fare principalmente 2 cose l'estate scorsa: cacciare l'incapace e monetizzaere al massimo per questo qua.. risultato: abbiamo un milan che lotta per salvarsi e questo qua si e' svalutato paurosamente, bella roba.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
El Shaarawy ha fatto un gol nell'ultimo anno, cosa lo porta a fare al Mondiale? A quel punto tanto vale chiamare Insigne o Immobile.

Poi giocando con 2 punte siamo a posto tra Balo, Rossi, Cerci ed Osvaldo..si può discutere giusto Gilardino ma i gol in campionato li fa e piace a Prandelli quindi i posti ormai sono definiti a meno che qualcuno non esploda da qui a maggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>