Nuovi guai fisici per El Shaarawy: il rientro si allontana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Comunque non per fare il solito ve l'avevo detto, ma io fin dall'inizio al contrario di voi dicevo occhio che questo infortunio è delicatissimo ed i tempi di recupero non saranno cosi brevi.

Io qualche anno fa mi son rotto il pollicione a giocare, totalmente fermo per un mese, dopodichè ho ricominciato a giocare tramite dei cerottoni salini in pò particolari, però anche li c'erano giornate che riuscivo a giocare, altre che andavo meno bene e proprio non ce le facevo. Comunque bene o male riuscivo a giocare ed allenarmi ogni tanto, il male in ogni caso è sparito totalmente dopo un annetto circa!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sarebbe il primo caso nella storia di un giocatore che viene messo fuori per sei mesi perchè non si faccia male per un suo ipotetico trasferimento.

Il ragazzo è d'accordo nel rovinarsi l'immagine?
Il ragazzo è d'accordo di perdere il treno mondiali?
La squadra che lo avrebbe ipoteticamente acquistato, perchè non prenderlo direttamente ad agosto a questo punto invece di lasciarlo fermo per sei mesi a perdere condizione e tutto?

Domande alle quali non trovo risposte, dubito quindi fortemente alla teoria complottistica.

Infatti penso in primis che sia semplicemente una stagione completamente negativa, anche se Elsha sta dimostrando, in questa stagione in realtà, di essere troppo incline agli infortuni, ma c'è qualcosa che non mi convince in questa vicenda.
Probabilmente questo è davvero il momento in cui credere nel giocatore, anche perché attualmente, visto che la società è solamente interessata al pareggio di bilancio, una sua cessione non comporterebbe chissà quali entrate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ha avuto un guaio muscolare, credo il primo da quando è con noi. Dopodichè ha avuto solo questo guaio traumatico, un problema molto delicato dal quale è difficile guarire in fretta e bene. Serve pazienza.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
non so cosa dire.

anche prestandolo in giro, se è rotto, non servirebbe a farlo tornare prima.
terrei saponara a sto punto, anche se il ruolo è diverso.

sarebbe cmq un'alternativa in più per andare avanti con il modulo a una punta.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
mi da sicuramente più fiducia di pato in quanto a infortuni, al massimo proverei a darlo in prestito per non sottoporlo più alle nostre assurde cure, poi in piedi per la prossima stagione
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Comunque non per fare il solito ve l'avevo detto, ma io fin dall'inizio al contrario di voi dicevo occhio che questo infortunio è delicatissimo ed i tempi di recupero non saranno cosi brevi.

Io qualche anno fa mi son rotto il pollicione a giocare, totalmente fermo per un mese, dopodichè ho ricominciato a giocare tramite dei cerottoni salini in pò particolari, però anche li c'erano giornate che riuscivo a giocare, altre che andavo meno bene e proprio non ce le facevo. Comunque bene o male riuscivo a giocare ed allenarmi ogni tanto, il male in ogni caso è sparito totalmente dopo un annetto circa!

la differenza tra primo e quarto è abissale... su un quarto metatarso nemmeno un ottantenne ci mette così tanto...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
la differenza tra primo e quarto è abissale... su un quarto metatarso nemmeno un ottantenne ci mette così tanto...

Sicuramente c'è differenza, come sicuramente loro sono stati seguiti da staff medici ed io no, tutto quello che vuoi. Rimane comunque un infortunio aimè delicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>