Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque non per fare il solito ve l'avevo detto, ma io fin dall'inizio al contrario di voi dicevo occhio che questo infortunio è delicatissimo ed i tempi di recupero non saranno cosi brevi.

Io qualche anno fa mi son rotto il pollicione a giocare, totalmente fermo per un mese, dopodichè ho ricominciato a giocare tramite dei cerottoni salini in pò particolari, però anche li c'erano giornate che riuscivo a giocare, altre che andavo meno bene e proprio non ce le facevo. Comunque bene o male riuscivo a giocare ed allenarmi ogni tanto, il male in ogni caso è sparito totalmente dopo un annetto circa!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sarebbe il primo caso nella storia di un giocatore che viene messo fuori per sei mesi perchè non si faccia male per un suo ipotetico trasferimento.

Il ragazzo è d'accordo nel rovinarsi l'immagine?
    Il ragazzo è d'accordo di perdere il treno mondiali?
    La squadra che lo avrebbe ipoteticamente acquistato, perchè non prenderlo direttamente ad agosto a questo punto invece di lasciarlo fermo per sei mesi a perdere condizione e tutto?

Domande alle quali non trovo risposte, dubito quindi fortemente alla teoria complottistica.
    Infatti penso in primis che sia semplicemente una stagione completamente negativa, anche se Elsha sta dimostrando, in questa stagione in realtà, di essere troppo incline agli infortuni, ma c'è qualcosa che non mi convince in questa vicenda.
    Probabilmente questo è davvero il momento in cui credere nel giocatore, anche perché attualmente, visto che la società è solamente interessata al pareggio di bilancio, una sua cessione non comporterebbe chissà quali entrate.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Lo vendono
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Ha avuto un guaio muscolare, credo il primo da quando è con noi. Dopodichè ha avuto solo questo guaio traumatico, un problema molto delicato dal quale è difficile guarire in fretta e bene. Serve pazienza.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    non so cosa dire.

anche prestandolo in giro, se è rotto, non servirebbe a farlo tornare prima.
    terrei saponara a sto punto, anche se il ruolo è diverso.

sarebbe cmq un'alternativa in più per andare avanti con il modulo a una punta.

Senior Member
    speriamo sia l'ultimo guaio,forza Faraone

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    mi da sicuramente più fiducia di pato in quanto a infortuni, al massimo proverei a darlo in prestito per non sottoporlo più alle nostre assurde cure, poi in piedi per la prossima stagione

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque non per fare il solito ve l'avevo detto, ma io fin dall'inizio al contrario di voi dicevo occhio che questo infortunio è delicatissimo ed i tempi di recupero non saranno cosi brevi.

Io qualche anno fa mi son rotto il pollicione a giocare, totalmente fermo per un mese, dopodichè ho ricominciato a giocare tramite dei cerottoni salini in pò particolari, però anche li c'erano giornate che riuscivo a giocare, altre che andavo meno bene e proprio non ce le facevo. Comunque bene o male riuscivo a giocare ed allenarmi ogni tanto, il male in ogni caso è sparito totalmente dopo un annetto circa!
    la differenza tra primo e quarto è abissale... su un quarto metatarso nemmeno un ottantenne ci mette così tanto...

Ma vi pare che si inventano infortuni per venderlo? LOL

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    la differenza tra primo e quarto è abissale... su un quarto metatarso nemmeno un ottantenne ci mette così tanto...
    Sicuramente c'è differenza, come sicuramente loro sono stati seguiti da staff medici ed io no, tutto quello che vuoi. Rimane comunque un infortunio aimè delicato.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.