Nuovi cinesi rossoneri visti dagli interisti

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dovevo aprire questo Thread atipico.
Gli sfinteristi stanno letteralmente andando fuori di testa sui social , oggi alla notizia del probabile acquisto di Rodriguez ( dopo i probabili Musacchio e Kessie ) ne hanno sparate di tutti i colori .

Le frasi più gettonate ? Eccole :

" sisi comprate poi voglio vedere i soldi chi li ridà a Elliot "
" i vostri cinesi sono i poveri che hanno chiesto prestiti per comprarvi , tempo 3 anni e fallirete"
" Suning ha un fatturato 10 volte i vostri , è ovvio che i soldi sono di Berlusconi per ripulirli "

Miele per le mie orecchie , continuate cosi che mi fate godere :fuma:
 
K

kolao95

Guest
Dovevo aprire questo Thread atipico.
Gli sfinteristi stanno letteralmente andando fuori di testa sui social , oggi alla notizia del probabile acquisto di Rodriguez ( dopo i probabili Musacchio e Kessie ) ne hanno sparate di tutti i colori .

Le frasi più gettonate ? Eccole :

" sisi comprate poi voglio vedere i soldi chi li ridà a Elliot "
" i vostri cinesi sono i poveri che hanno chiesto prestiti per comprarvi , tempo 3 anni e fallirete"
" Suning ha un fatturato 10 volte i vostri , è ovvio che i soldi sono di Berlusconi per ripulirli "

Miele per le mie orecchie , continuate cosi che mi fate godere :fuma:

Godo. Sono bellissimi da vedere.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sarebbe fantastico veder rosicare anche gli juventini, prendendo Morata e Keita.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
È bellissima la teoria dei soldi di Berlisconi.

Il nano, narcisista e primadonna per antonomasia, l'uomo dall'ego smisurato... per anni associa il suo nome a Constant, Honda, Poli e Mati Fernandez... per poi comprare Musacchio, Kessiè, Rodriguez e chissà chi altro, facendoli passare per acquisti di Yogurt Li?

Mi avete convinto
 
C

Crox93

Guest
Gente che fa questi "ragionamenti" dimostra evidenti e consolidati limiti mentali, indipendentemente dal tifo.
Però non mi stupisce siano interisti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Dovevo aprire questo Thread atipico.
Gli sfinteristi stanno letteralmente andando fuori di testa sui social , oggi alla notizia del probabile acquisto di Rodriguez ( dopo i probabili Musacchio e Kessie ) ne hanno sparate di tutti i colori .

Le frasi più gettonate ? Eccole :

" sisi comprate poi voglio vedere i soldi chi li ridà a Elliot "
" i vostri cinesi sono i poveri che hanno chiesto prestiti per comprarvi , tempo 3 anni e fallirete"
" Suning ha un fatturato 10 volte i vostri , è ovvio che i soldi sono di Berlusconi per ripulirli "

Miele per le mie orecchie , continuate cosi che mi fate godere :fuma:

767b5574462dba0c306b8c349e5b9672_sweet-jesus-meme-gifts-on-zazzle-round-face-meme_1200-630.jpeg
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Che perdono tempo a fare a guardare i nostri cinesi?
Si concentrassero sui loro, che quest'estate faranno la faraonica campagna acquisti dove porteranno al centro sportivo Suning gente come Messi, Griezmann, Bale, Pepe, Padelli...
 
Alto
head>