Nuovi allenatori e nuovi acquisti

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Ho notato che quando cambiamo allenatore facciamo anche grandi acquisti (Leonardo a parte).

Tralasciando il primo decennio Berlusconiano in cui il presidente spendeva senza ritegno ad ogni estate, cominciando da Zaccheroni, che al primo anno si vedere regalare i suoi pupilli Bierhoff ed Helveg. Non parliamo di Terim che avrà Rui Costa, Inzaghi, Pirlo (più Javi Moreno, Contra, Brocchi, Laursen). Il povero Ancelotti si accontenterà di Seedorf, Nesta, Rivaldo e Tomasson. Arriva Allegri, arrivano Ibra, Robinho e Boateng.

Forse forse il cambio di allenatore ci converrebbe, credo che Berlusconi viaggi a fiammate, quando ha in testa qualche idea non vuole fallire poi magari si stufa e lascia morire piano piano il progetto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
La nuova politica del Milan ormai è chiara, quindi nuovo allenatore o no i grandi nomi (a meno di qualche rara eccezione, Balotelli) non arriveranno più.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questi ragionamenti non valgono più, ormai il Milan ha cambiato politica
 

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Beh, la nuova politica la sbandieravano da tempo: il fair play finanziario, il progetto giovani o giuovini (Borriello e Antonini :rotolo: ) poi è arrivato Allegri e dentro Ibra, Robinho e Boateng.

Io ai nostri dirigenti non credo, anche se il progetto giovani mi garba.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
D'accordo al 100% con il topic. Ne sono convinto di questo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Nuovi acquisti? Certamente. Il riscatto di Zapata,De Jong e Renato "anche Barzagli è esploso tardi,non significa nientehhh11!1!" Civelli. :)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
fantastica questa discussione dopo le bazze degli ultimi giorni

sta per andare a finire con un "aggiornamento" della squadra con Allegri come allenatore e Poli, Astori e Nainggolan e basta al massimo un ala destra!!

comunque per me valgono sempre due parole "Forza Milan" quest' anno finito terzi alla faccia di tutti quelli che ci volevano in B e invece c' è finito il palemmo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Condivido assolutamente l'osservazione del topic, ho proprio scritto la stessa cosa nel sondaggio Allegri/Seedorf.

Non c'è la matematica certezza che ci sarà un bel mercato con un nuovo allenatore, direi solo un 20% di probabilità.
Ma c'è il 101% di sicurezza che il mercato sarà uno schifo se resterà Allegri.
 
Alto
head>