Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Junior Member L'avatar di Alekos

Nuovi allenatori e nuovi acquisti

Ho notato che quando cambiamo allenatore facciamo anche grandi acquisti (Leonardo a parte).

Tralasciando il primo decennio Berlusconiano in cui il presidente spendeva senza ritegno ad ogni estate, cominciando da Zaccheroni, che al primo anno si vedere regalare i suoi pupilli Bierhoff ed Helveg. Non parliamo di Terim che avrà Rui Costa, Inzaghi, Pirlo (più Javi Moreno, Contra, Brocchi, Laursen). Il povero Ancelotti si accontenterà di Seedorf, Nesta, Rivaldo e Tomasson. Arriva Allegri, arrivano Ibra, Robinho e Boateng.

Forse forse il cambio di allenatore ci converrebbe, credo che Berlusconi viaggi a fiammate, quando ha in testa qualche idea non vuole fallire poi magari si stufa e lascia morire piano piano il progetto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    La nuova politica del Milan ormai è chiara, quindi nuovo allenatore o no i grandi nomi (a meno di qualche rara eccezione, Balotelli) non arriveranno più.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Questi ragionamenti non valgono più, ormai il Milan ha cambiato politica

Junior Member L'avatar di Alekos
    Beh, la nuova politica la sbandieravano da tempo: il fair play finanziario, il progetto giovani o giuovini (Borriello e Antonini ) poi è arrivato Allegri e dentro Ibra, Robinho e Boateng.

Io ai nostri dirigenti non credo, anche se il progetto giovani mi garba.

Member L'avatar di The P
    D'accordo al 100% con il topic. Ne sono convinto di questo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Questi ragionamenti non valgono più, ormai il Milan ha cambiato politica
    .

Nuovi acquisti? Certamente. Il riscatto di Zapata,De Jong e Renato "anche Barzagli è esploso tardi,non significa nientehhh11!1!" Civelli.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Tanto non sarei contento comunque

Senior Member L'avatar di runner
    fantastica questa discussione dopo le bazze degli ultimi giorni

sta per andare a finire con un "aggiornamento" della squadra con Allegri come allenatore e Poli, Astori e Nainggolan e basta al massimo un ala destra!!

comunque per me valgono sempre due parole "Forza Milan" quest' anno finito terzi alla faccia di tutti quelli che ci volevano in B e invece c' è finito il palemmo

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Condivido assolutamente l'osservazione del topic, ho proprio scritto la stessa cosa nel sondaggio Allegri/Seedorf.

Non c'è la matematica certezza che ci sarà un bel mercato con un nuovo allenatore, direi solo un 20% di probabilità.
    Ma c'è il 101% di sicurezza che il mercato sarà uno schifo se resterà Allegri.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.