Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Bannato
    In grecia ci sono flotte navali che impediscono le imbarcazioni di attraccare nelle loro coste.
    Ma l'europa che dice in proposito?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Che robe, non è questione di essere razzisti, ma non capisco perché dobbiamo metterci soldi noi per 'sta gente che viene qui clandestinamente rischiando di morire e quando succede la tragedia dobbiamo essere buoni e gentili e farli entrare tutti a sbaffo proprio, arrivano su barconi marci? ok è nostro dovere mettere in sicurezza persone che arrivano nelle nostre acque e sono disperate, una volta fatto il tuo dovere è giusto rimandarli indietro. Cosa siamo un paese albergo gratis dove ti tengono temporaneamente in attesa che qualcuno li prenda e li porti in Francia o dove decidono di andare?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio

Un conto è un po' di sano pragmatismo (siamo già inguaiati,non possiamo accogliere tutti)

Ma il razzismo è inaccettabile
    Chi ha parlato di razzismo.

Junior Member L'avatar di Emanuele
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Ottimo, è sempre interessante e stimolante parlare con gli zoofili.
    Non ho mica detto che mi piaci

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Che robe, non è questione di essere razzisti, ma non capisco perché dobbiamo metterci soldi noi per 'sta gente che viene qui clandestinamente rischiando di morire e quando succede la tragedia dobbiamo essere buoni e gentili e farli entrare tutti a sbaffo proprio, arrivano su barconi marci? ok è nostro dovere mettere in sicurezza persone che arrivano nelle nostre acque e sono disperate, una volta fatto il tuo dovere è giusto rimandarli indietro. Cosa siamo un paese albergo gratis dove ti tengono temporaneamente in attesa che qualcuno li prenda e li porti in Francia o dove decidono di andare?
    Infatti l italia è un paese che fa da tramite...
    Ma poi nasce il problema sorto qualche anno fa con la francia...i paesi europei inizieranno a schierare le guardie nei propri confini e li rimanderanno di nuovo in italia.

Member L'avatar di Lollo interista
    Chi ha parlato di razzismo.
    Immigrato=animale non l'ho scritta io
    Pfff

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Genialata eliminare il reato di clandestinità. Mi dispiace per sti poveracci, ma sanno benissimo a che vanno incontro una volta salpati dalla loro terra. Noi siamo in una mare di melma e non possiamo portarci sul groppone altre bocche da sfamare. Sembra disumano ma è la cruda realtà. Che restassero a casa loro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    Non ho mica detto che mi piaci
    Strano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Immigrato=animale non l'ho scritta io
    Ma com'è che in italia appena qualcuno fa una battuta IRONICA sugli extras arriva il sacro esercito del moralismo ? Scherzavo, per dio.

Livestrong
    Ospite
    Ottimo, è sempre interessante e stimolante parlare con gli zoofili.
    Per questa ti becchi un richiamo.

Io non sono moralista, ma questa potevi risparmiartela ampiamente. Fosse stata una battuta tra l'altro avresti messo l'emoticon, cosa che non hai fatto. Non offendere la nostra intelligenza per favore.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.