Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Non l'ho scritto in OP perchè solo un bambino di 5 anni può davvero credere che Ibra venga da noi. L'unica remota possibilità di vedere Zlatan tornare è estremamente dipendete da:
    1) Il PSG compra un nuovo centravanti TOP
    2) Facciamo una campagna acquisti con la C maiuscola che convinca Ibra a venire da noi e a credere nella qualità della squadra e del progetto. Al momento gli acquisti non portano verso questa direzione, non penso che uno come Zlatan sia spinto a venire a giocare con Bertolacci e Bacca. Per carità, buoni giocatori, ma che non creano particolare attrattiva per i top player. Mettiamoci pure che non facciamo le coppe e che dovrebbe ridursi l'ingaggio della metà e il quadro è completo. Come ha detto ieri Panucci, Ibra al Milan al momento rasenta l'impossibile.
    Per me invece solo un bambino di 5 anni può scartare Zlatan al Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senza Ibra io voto per il Faraone: 102 presenze, 27 reti nel Milan. Ma anche De Jong, e chiunque piuttosto che Montolivo.

Lopez ha lo svantaggio di essere il portiere, non può dialogare con l'arbitro a meno che non corra come un pazzo per il campo come un Buffon, anche perchè giocando nel Milan non otterrebbe niente.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Un capitano deve avere carisma e una personalità ed un comportamento che tutti possano rispettare....Zlatan se arriva ( finchè non lo vedo non ci credo ), ma anche Diego Lopez; Montolovo in quanto a carisma? Lasciamo stare
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

La triste realtà è che non abbiamo nemmeno un giocatore degno di fare il capitano

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Semplice: va preso Ibra e va data a lui

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Semplice: va preso Ibra e va data a lui
    .

Infatti il motivo principe per cui prendere Ibra è proprio questo, per capitanare sta ciurma.

Junior Member
    sarebbe un bel segnale che le cose stanno cambiando: montolivo ha la personalita' nulla

Con l'arrivo di Sinisa, che di certo è uno che non guarda in faccia nessuno, pensavo a quello che ne sarà della fascia da capitano per la nuova stagione. Voi vedete probabile che zombie Montolivo rimanga ad infangare la storia della grande tradizione dei capitani del Milan o che, avendo finalmente un allenatore con le palle quadrate, si passi il testimone a gente più meritevole come Diego Lopez o De Jong?
    Me lo auguro vivamente! Ma se poi deve andare ad Abate abbiamo risolto poco. Io la vedrei bene a Lopez, che oltretutto è l'unico sicuro di giocare sempre. Ma anche De Jong mi andrebbe bene.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Con l'arrivo di Sinisa, che di certo è uno che non guarda in faccia nessuno, pensavo a quello che ne sarà della fascia da capitano per la nuova stagione. Voi vedete probabile che zombie Montolivo rimanga ad infangare la storia della grande tradizione dei capitani del Milan o che, avendo finalmente un allenatore con le palle quadrate, si passi il testimone a gente più meritevole come Diego Lopez o De Jong?
    Non ci credo manco se lo vedo che tolgono la fascia a Montolivo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.