Nuova rosa del Milan composta da 25 giocatori

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi l' ano scorso abbiamo sforato di due giocatori (penso) solo perchè Muntari era fuori già in estate e non abbiamo voluto correre rischi e Zaccardo che è arrivato prima per sostituire Yepes.....

alla fine per me non è molto importante 25 o più giocatori, ma è il gioco e la qualità
 
G

Graxx

Guest
Ambrosini e Flamini bisogna vedere cosa fanno...Mexes lo stesso,nel senso che se nn spalma l'ingaggio non penso rimanga...
Probabili cessioni secondo me Gabriel ( in prestito) Antonini Didac Taiwo Salamon (in compropr.) Nocerino Traorè Emanuelson Robinho e Boateng...
Probabili acquisti Ogbonna Poli una mezz'ala sx e Cerci..
In pratica saremmo cosi:

Abbiati-Amelia-Narduzzo ( ??? )
Abate-Zaccardo ( qui c'è da fare un inciso...se partono tutti i terzini sopracitati non verrà preso nessuno perchè zaccardo bonera e zapata possono giocare a dx)
Zapata-Bonera-Vergara
Ogbonna-Mexes-Civelli
De Sciglio-Costant
Poli-Flamini-Cristante
Montolivo-De Jong
X - Muntari
Cerci-Niang
Balotelli-Pazzini
Elsha-Saponara

Sono 26 e penso vada bene...poi se al posto di quella X ci fosse Thiago Alcantara o Fabregas beh andrebbe divinamente...ma voliamo bassi e accontentiamoci magari di Naingolann ma anche qui la vedo dura...
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
25-26 con qualche giovane va bene, non c´é molta differenza. L´importante é non essere in 30 o piú
 
Alto
head>