Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Member L'avatar di Brain84

Nuova postazione cinema e gaming

Da poco ho aggiornato la mia postazione da cinema + Gaming.
    In 2 giorni mi sono comprato una Sony Bravia da 42" + PS4 Glacier White e Bloodborne

www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bello bello, approvo tutto, soprattutto Bloodborne

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Bello bello, approvo tutto, soprattutto Bloodborne
    Io che non avevo mai giocato seriamente ai Souls, sto tirando giù tutti i santi del paradiso con questo Bloodborne
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io che non avevo mai giocato seriamente ai Souls, sto tirando giù tutti i santi del paradiso con questo Bloodborne
    Ahah immagino, tieni duro l'inizio è complicato per tutti, pure per i "veterani" della serie, ma superato il trauma iniziale è tutto un godimento (anche se la difficoltà non cala, anzi ad un certo punto apre pure nuovi orizzonti asd)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Play Station a vita (dopo l'esperienza del confronto tra X-box 360 e PS3 appena avrò i soldi di certo andrò diretto su PS4) però ultimamente sulle TV Sony mi ha un po' deluso nel rapporto qualità/prezzo ed è strano perché ritengo Sony l'apice per questo tipo di tecnologia..come va questa?

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Play Station a vita (dopo l'esperienza del confronto tra X-box 360 e PS3 appena avrò i soldi di certo andrò diretto su PS4) però ultimamente sulle TV Sony mi ha un po' deluso nel rapporto qualità/prezzo ed è strano perché ritengo Sony l'apice per questo tipo di tecnologia..come va questa?
    questa è la 42w705. L'ultima senza 3D (che ritengo inutile) è quella che ha il blur e il tempo di latenza minori tra tutti i televisori in commercio. Il livello dei neri è ottimo, tant'è che in giro la media dei voti nelle recensioni è 8.5/9
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ottimo tutto ... Blood non ci ho ancora giocato com'è ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    postazione bomba,ti manca solo un impianto audio e sei a posto

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    postazione bomba,ti manca solo un impianto audio e sei a posto
    Quello sta in salotto, Home Theater
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ottimo tutto ... Blood non ci ho ancora giocato com'è ?
    Tosto! Molto simile a Dark Souls ma con atmosfere migliori almeno secondo i miei gusti. L'inizio è parecchio frustrante ma stimolante
    www.uaitstudio.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.