Nuova offerta del Milan per Romagnoli. La Roma però...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Che romagnoli voglia Mihajlovic non ho dubbi, ma che la Roma lo venda a 20 dopo che ogbonna a 27 anni è stato venduto a 12 ci credo poco, poi ti ripeto magari mi sbaglio e sarò la prima ad ammettere che avevate ragione voi, ma fino a quel giorno resto della mia idea, non dico proprio 30 ma sopra i 25 senz'altro.

La Roma comunque deve vendere per finanziare il mercato.
Uno o due gioielli li cede ogni anno. La politica della Roma è questa.

Per me per Romagnoli si può chiudere tra 24 e 26 milioni, bonus inclusi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ma non era scettico perché voleva giocare la CL, ci ha ripensato? Comunque 21 milioni con le valutazioni di oggi ci possono stare, l'importante è non andare oltre perché sarebbe veramente esagerato.

Parliamo comunque di un difensore già forte allo stato attuale e che nei prossimi anni potrebbe entrare nella top 5 dei migliori al mondo nel suo ruolo. Uno che da molti del settore è considerato il vero erede di Nesta.

Io lo prenderei anche a 30 milioni.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Premium Sport (Sportmediaset): Romagnoli vuole solo il Milan, ormai ha deciso. Non vuole rimanere a Roma per non giocare
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Premium Sport (Sportmediaset): Romagnoli vuole solo il Milan, ormai ha deciso. Non vuole rimanere a Roma per non giocare

di certo non lo han mai cercato Real, Barca, Bayern, Psg o Chelsea....
cioè: non è che è accerchiato da pretendenti. Questo senza nulla togliere valore del giocatore, ma quel "solo" di Sportmediaset non ha molta ragione di sussistere.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
di certo non lo han mai cercato Real, Barca, Bayern, Psg o Chelsea....
cioè: non è che è accerchiato da pretendenti. Questo senza nulla togliere valore del giocatore, ma quel "solo" di Sportmediaset non ha molta ragione di sussistere.
Se non sbaglio anche il Napoli lo voleva e qualche sondaggio della juve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>