Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 177

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    mi piace tantissimo ma a quel prezzo ne prendi 2 buoni con il medesimo potenziale o uno già forte ma con più esperienza
    Io capisco che piuttosto di prenderne due normali sia meglio prenderne uno bravino, ma non ci posso credere che a 30 milioni non si possa trovare un centrale più pronto e che dia più garanzie di Romagnoli. Anche perchè parliamo di un ragazzo che arriva da una buona, non strepitosa, buona stagione in serie A e zero esperienza internazionale. Se proprio voglio prendere un giovane e quindi assumermi un rischio non lo faccio di certo a queste folli cifre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: il Milan tratta sempre Romagnoli. Nei prossimi giorni i rossoneri, forse, formuleranno una nuova offerta alla Roma.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Si effettivamente con 30 milioni vado dal Real Madrid e mi compro Varane che credo sia più forte ed esperto di Romagnoli no?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: il Milan tratta sempre Romagnoli. Nei prossimi giorni i rossoneri, forse, formuleranno una nuova offerta alla Roma.
    Con molta calma, mi raccomando, giusto se avete tempo...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di PaulPauls
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Va preso a tutti i costi, se non arriva lui buio totale.
    Con 30 milioni ci prendi giocatori migliori

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Con molta calma, mi raccomando, giusto se avete tempo...
    Si ormai stanno riciclando le solite voci da giorni... Galliani s'è dato alla macchia. Pure in uscita non sta combinando un cavolo di niente
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Si ormai stanno riciclando le solite voci da giorni... Galliani s'è dato alla macchia. Pure in uscita non sta combinando un cavolo di niente
    Galliani alla macchia? Scherzi? Ma questa è una splendida notizia.

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si effettivamente con 30 milioni vado dal Real Madrid e mi compro Varane che credo sia più forte ed esperto di Romagnoli no?
    Il Real non vederà mai Varane per 30 milioni ce ne vogliono almeno il doppio io credo ma a prescindere credo sia incedibile , Mourinho ci aveva provato ma senza successo a portarlo al Chelsea e poi ha rinnovato fino al 2019 l'anno scorso.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Citazione Originariamente Scritto da PaulPauls Visualizza Messaggio
    Con 30 milioni ci prendi giocatori migliori
    Premesso che 30 sono tanti, quali sono i giocatori migliori disponibili?

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Io credo che una ventina di milioni + qualcuno di bonus gli si possano offrire alla Roma io direi max 22\23 + 2 o max 3 legati a scudetto o qualificazione champion's league è un 20enne è integro fisicamente , ha solo da migliorare ed imparare , viene per essere allenato dal suo ex coach a Genova , è un prospetto interessantissimo , ha qualità e se ci va bene ce lo teniamo minimo dai 8 ai 10 anni , io avrei preferito Laporte ma per 40-50 milioni no max 35 ma il Bilbao è osso duro non tratta fa muro come il Porto clausola o niente , e comunque se le alternative sono Maksimovic o tenerci gli attuali mi prendo Romagnoli tutta la vita e poi noi come ho già detto siamo tifosi non ragionieri se quest'anno qualche soldo in più c'è ci deve interessare che il giocatore arrivi più che il costo del cartellino.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.