Nuova maglia Milan 2017/2018: si torna agli anni '90.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta C&F, che rimanda al sito Footyheadlines, iniziano a circolare le prime anticipazioni riguardanti la prossima maglia del Milan che, come da tradizione, probabilmente verrà indossata nell'ultima giornata di campionato.
Adidas sembra aver deciso di terminare le sperimentazioni audaci ed avrebbe impostato una maglia "vintage" molto simile alla casacca indossata dai campioni rossoneri a cavallo tra gli anni 80 e 90.
Quindi, largo alla semplicità: strisce rossonere strette e pantaloncini bianchi. Qualcosa di molto simile a quelle di questa stagione:

milan-vecchia-maglia.jpg

Peró se ho capito bene niente inserti grigio...meglio cosí!

"The Milan 2017-18 shirt will also feature no more Dark Grey applications, in line with the classic inspiration of the kit."

Si, C&F riportava una info errata: niente inserti grigio scuri.
 
M

martinmilan

Guest
Come riporta C&F, che rimanda al sito Footyheadlines, iniziano a circolare le prime anticipazioni riguardanti la prossima maglia del Milan che, come da tradizione, probabilmente verrà indossata nell'ultima giornata di campionato.
Adidas sembra aver deciso di terminare le sperimentazioni audaci ed avrebbe impostato una maglia "vintage" molto simile alla casacca indossata dai campioni rossoneri a cavallo tra gli anni 80 e 90.
Quindi, largo alla semplicità: strisce rossonere strette, inserti grigio scuri, pantaloncini bianchi. Qualcosa di molto simile a quelle di questa stagione:

milan-vecchia-maglia.jpg

Mi sembra la foto della stagione 93-94 o sbaglio? l'unico che non ricordo il nome è quello fra Baresi e Simone...chi è?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Peccato che dei subumani debbano indossare una maglia così bella. Oddio, se il closing non fa altri slittamenti, potremmo anche avere una rosa degna per la prossima stagione.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
speriamo! E speriamo in qualche campione che si avvicini a quelli nella foto. Gli inserti in grigio poi sono aberranti, cosa c'entra il grigio con il Milan? Io preferirei stile nba: stessa maglia ben fatta per tanti anni
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mi sembra la foto della stagione 93-94 o sbaglio? l'unico che non ricordo il nome è quello fra Baresi e Simone...chi è?

Dovrebbe essere Fernando De Napoli.

speriamo! E speriamo in qualche campione che si avvicini a quelli nella foto. Gli inserti in grigio poi sono aberranti, cosa c'entra il grigio con il Milan? Io preferirei stile nba: stessa maglia ben fatta per tanti anni

Era un errore di C&F, non ci saranno inserti in grigio.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
forse solo de napoli in quella foto se la giocava con la rosa attuale.....tutti gli altri "ciao proprio"

A parte i protagonisti su cui possiamo sorvolare perché tra questi è quelli non c'è paragone, ma proprio la visione della nostra classica maglia a strisce, senza esperimenti "sanguinanti"...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riporta C&F, che rimanda al sito Footyheadlines, iniziano a circolare le prime anticipazioni riguardanti la prossima maglia del Milan che, come da tradizione, probabilmente verrà indossata nell'ultima giornata di campionato.
Adidas sembra aver deciso di terminare le sperimentazioni audaci ed avrebbe impostato una maglia "vintage" molto simile alla casacca indossata dai campioni rossoneri a cavallo tra gli anni 80 e 90.
Quindi, largo alla semplicità: strisce rossonere strette e pantaloncini bianchi. Qualcosa di molto simile a quelle di questa stagione:

milan-vecchia-maglia.jpg
Speriamo! Anche perché la seconda già è bruttina.
 
Alto
head>