Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Vi dirò, sono andato sul sito ufficiale ed ho fatto una prova per vedere numeri e font.
    Con quest'abbinata (grigio con bordi rossi) anche il retro assume un altro aspetto. Mi garba di più.

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 14-05-2016 alle 17:22
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

carine ma le tre linee grigie laterali stanno malissimo

Member L'avatar di S T B
    la adidas ha iniziato a rompere... le maglie raramente sono belle (vedi quella dell'anno scorso nostra, quella del 2007/2008 e quella della juve dell'anno prossimo). Unica nota lieta il ritorno del nostro logo e non quello di Milano.
    Ne ho comprate diverse di maglie in passato, ma mi tengo quella del 2012/2013 che è una di quelle che preferisco.
    Proverei la nike quasi quasi, la adidas mi ha stancato.
    Inoltre il font fa schifo a mio parere

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la nuova prima maglia che il Milan indosserà nella stagione 2016/2017. Di seguito, tutte le foto.

Riportiamo anche quella che dovrebbe essere la seconda maglia (non ancora confermata ufficialmente). La prima, invece, è ufficiale.

Le maglie Kappa del periodo 87-90 rimangono insuperabili, per dimensioni delle righe, taglio e vestibilità delle stesse. Dopo, tra Lotto e Adidas, non si è mai raggiunto quel livello. Non mi lamenterei eccessivamente su quello che ci riserva l'Adidas per il prossimo anno: basta vedere quello che hanno combinato alla Juventus, e ti rallegri per lo scampato pericolo.

Member L'avatar di S T B
    ma per la finale di coppa italia? Questa o quella della stagione? Ci scappasse il miracolo di mettere la toppa della coppa italia l'anno prossimo...

Member L'avatar di folletto
    Davanti non sarebbe malaccio, ma quelle strisce laterali.......diciamo che si poteva far meglio. Comunque se la vendita va in porto mi accontento
    LIBERI!!!

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Le maglie Kappa del periodo 87-90 rimangono insuperabili, per dimensioni delle righe, taglio e vestibilità delle stesse. Dopo, tra Lotto e Adidas, non si è mai raggiunto quel livello. Non mi lamenterei eccessivamente su quello che ci riserva l'Adidas per il prossimo anno: basta vedere quello che hanno combinato alla Juventus, e ti rallegri per lo scampato pericolo.
    Come non quotare...

Member L'avatar di S T B
    stavo pensando che se uno non la personalizza la maglia tutta nera dietro è inguardabile

ADVANCED L'avatar di BB7
    Molto molto bella

La maglia dei portieri mi fa proprio schifo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.