Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Mi sembra difficile che l'Adidas rinunci alle tre righe sulle spalle.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Iniziano a circolare, in rete, le primissime foto della possibile maglia 2016/2017. C'è da sottolineare che queste primissime indiscrezioni si sono rivelate, quasi sempre, azzeccate.

Ecco come dovrebbe essere, dunque, la prossima maglia del Milan

A me piace molto!
    Vorrei anche la terza maglia verde. verde come la maglia allenamento champions di tre anni fa!
    http://mla-s1-p.mlstatic.com/buzo-ad...5_092014-F.jpg

Senior Member L'avatar di Butcher
    Possibile che deve sempre esserci qualcosa di brutto? Perbacco!

Senior Member L'avatar di hiei87
    Anche la maglia, stanca di essere disonorata, piange sangue.
    Il prossimo passo sarà cambiare colori sociali, stemma e nome. Allora sarò soddisfatto e la smetterò di lamentarmi.

Junior Member L'avatar di medjai
    A me piace tanto ! Le strisce sono bianche o colore oro? Mi piacerebbe tornare all'oro, e i numeri e nomi pure. Come questa:

Non male, ma manco perfetta, comunque le strisce Adidas sono state modificate, come si è potuto vedere nelle nuove maglie della Svezia, credo che tutte le maglie/materiale Adidas del prossimo anno sarà proprio cosi

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Sembra che l'effetto sanguinante rappresenti, nelle intenzioni di chi lo ha pensato, una stilizzazione del Duomo di Milano.
    A me non dispiace affatto,bello il rosso più vivo e la larghezza delle strisce.E soprattutto finalmente si torna al logo originale! Certo,la sfumatura non è il massimo e non capisco dove si dovrebbe vedere il Duomo,ma penso che indossata non si noti poi troppo. Rispetto alle ultime è già un bel passo avanti.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Jino
    Un trovata un pò strana quella delle colate, ma vi dico la verità, mi piace moltissimo!

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Mi sembra difficile che l'Adidas rinunci alle tre righe sulle spalle.
    Vedendo le maglie delle nazionali le stanno togliendo dalle maniche per metterle sui fianchi.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Vedendo le maglie delle nazionali le stanno togliendo dalle maniche per metterle sui fianchi.
    Manco la sono però

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.