Nuova maglia Milan 2016/2017. Le prime foto.

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
A me piace a metá. Se sulle maniche ci fossero state le strisce sarebbe piú bella. La sfumatara sotto doveva essere un pó piu bassa sarebbe stato meglio.
 
U

Underhill84

Guest
E' adattissima all'attuale situazione del Milan. Pure la nostra maglia gloriosa piangerà
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
Le sfumature erano piú brutte su questa maglia a mio parere

milan_2005_home.jpg
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
E' molto carina. E si rivede il logo; purtroppo c'è la sfumatura in nero che parte da troppo in alto, ruberà quasi 20 cm di maglia.
bene il logo vecchio e le strisce più strette del solito. Se metteranno le solite tre strisce di adidas sulle maniche, auspico il ritorno al color rosso su sfondo nero.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Come logo potevano pure lasciare quello della Croce, tanto al momento siamo tutto tranne che il vero Milan
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Iniziano a circolare, in rete, le primissime foto della possibile maglia 2016/2017. C'è da sottolineare che queste primissime indiscrezioni si sono rivelate, quasi sempre, azzeccate.

Ecco come dovrebbe essere, dunque, la prossima maglia del Milan

CVvTZZbWEAEP2rF.jpg

Bella: il rosso rimane ancora un po' scuro (secondo me), ma la grandezza delle righe è ottimale. A mio parere sfuma nel nero perchè i pantaloncini saranno quasi sempre neri. Mi sembra la migliore maglia adidas da 7-8 anni a questa parte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Peccato perchè sarebbe anche molto bella come colori e impostazioni, ma la sfumatura è oltre l'orrido.

Sembra sangue, mi ricorda quasi una maglia promozionale di Venerdì 13 o non Aprite quella Porta.
 
Alto
head>