Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Non mi piace per niente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Eliott
    A me piace a metß. Se sulle maniche ci fossero state le strisce sarebbe pi˙ bella. La sfumatara sotto doveva essere un pˇ piu bassa sarebbe stato meglio.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Credo sia un fake dai..quel sanguinamento Ŕ chiaramente un messaggio in codice...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    E' adattissima all'attuale situazione del Milan. Pure la nostra maglia gloriosa piangerÓ
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

Bannato
    Le sfumature finali sono da ergastolo.

Junior Member L'avatar di Eliott
    Le sfumature erano pi˙ brutte su questa maglia a mio parere

E' molto carina. E si rivede il logo; purtroppo c'Ŕ la sfumatura in nero che parte da troppo in alto, ruberÓ quasi 20 cm di maglia.
    bene il logo vecchio e le strisce pi¨ strette del solito. Se metteranno le solite tre strisce di adidas sulle maniche, auspico il ritorno al color rosso su sfondo nero.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Come logo potevano pure lasciare quello della Croce, tanto al momento siamo tutto tranne che il vero Milan

Member L'avatar di mistergao
    LocalitÓ
    Rho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Iniziano a circolare, in rete, le primissime foto della possibile maglia 2016/2017. C'Ŕ da sottolineare che queste primissime indiscrezioni si sono rivelate, quasi sempre, azzeccate.

Ecco come dovrebbe essere, dunque, la prossima maglia del Milan

Bella: il rosso rimane ancora un po' scuro (secondo me), ma la grandezza delle righe Ŕ ottimale. A mio parere sfuma nel nero perchŔ i pantaloncini saranno quasi sempre neri. Mi sembra la migliore maglia adidas da 7-8 anni a questa parte.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Peccato perchŔ sarebbe anche molto bella come colori e impostazioni, ma la sfumatura Ŕ oltre l'orrido.

Sembra sangue, mi ricorda quasi una maglia promozionale di Venerdý 13 o non Aprite quella Porta.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.