Nuova maglia Inter 2014/2015? Foto. Prima maglia.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non vedo l'ora del primo derby della prossima stagione.
Noi con la terza maglia, loro con la prima.
Per entrare allo stadio ci vuole la carta igienica nominativa :ave:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
come terza maglia sarebbe molto bella a mio parere...come prima è troppo "alternativa"...
Comunque tra nike e adidas mi tengo tutta la vita la seconda...anche per le tute e tutto il resto,le nostre sono sempre molto belle.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Anche a me piace ma capisco sia inconcepibile sia la prima. Cioè io ritengo che Milan, Inter e Juve non possano uscire dal canone delle striscie canoniche con i colori sociali.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bellissima


E non siate troppo tradizionalisti dai, è ovvio che nelle maglie delle tre grandi italiane bisogna per forza cambiare qualcosa, sono obsolete


Poi si possono fare le schifezze come Adidas con noi o questa bella cosa Nike
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Bellissima


E non siate troppo tradizionalisti dai, è ovvio che nelle maglie delle tre grandi italiane bisogna per forza cambiare qualcosa, sono obsolete


Poi si possono fare le schifezze come Adidas con noi o questa bella cosa Nike

Obsolete?! Si parla di tradizione!!

Io non vedo i grandi club europei snaturare fino a questo punto le proprie origini e se lo facessero o venisse fatto è normale che i tifosi si lamentino!

Gli "esperimenti" vanno fatti sulla terza maglia...o addirittura una quarta commerciale!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Obsolete?! Si parla di tradizione!!

Io non vedo i grandi club europei snaturare fino a questo punto le proprie origini e se lo facessero o venisse fatto è normale che i tifosi si lamentino!

Gli "esperimenti" vanno fatti sulla terza maglia...o addirittura una quarta commerciale!

Insomma, basta vedere il rosso nei colletti del Chelsea, il modo in cui muta la divisa del Bayern, il Barcellona pure
Insomma un po' tutti lo fanno, è questione di merchandising
 
Alto
head>