Nuova interfaccia grafica Youtube

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,907
Reaction score
716
orrenda, per altro, non se se anche a voi, io la vedo non centrata nello schermo ma tutta spostata a sinistra. (ho un 1600x900)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
L'ha progettata un viaggiatore del tempo arrivato dagli anni '90
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
A me piace più della precedente... come per tutto bisogna farci l'abitudine raga... si dicevano le stesse critiche per quella prima e quella prima ancora. Bisogna tenerla almeno un paio di settimane e poi si può giudicare, personalmente lo stile minimalista mi piace.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Prova cliccando su Strumenti di Ricerca dopo che digiti quello che ti serve

Fatto ma ti fa scegliere solo tra grandi - medie - piccole... Non ci sono le caselline per inserire una risoluzione precisa!

- - - Aggiornato - - -

orrenda, per altro, non se se anche a voi, io la vedo non centrata nello schermo ma tutta spostata a sinistra. (ho un 1600x900)

Io che ho un 32 pollici 1920x1080 ho dovuto portare lo zoom di chrome a 175% per non avere metà schermo bianco...
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
A me piace più della precedente... come per tutto bisogna farci l'abitudine raga... si dicevano le stesse critiche per quella prima e quella prima ancora. Bisogna tenerla almeno un paio di settimane e poi si può giudicare, personalmente lo stile minimalista mi piace.
Un conto è doversi abituare ad una grafica diversa, un conto è dover vedere ogni singolo video praticamente attaccato nell'angolo in alto a sinistra e poi 2/3 di schermo bianco.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Un conto è doversi abituare ad una grafica diversa, un conto è dover vedere ogni singolo video praticamente attaccato nell'angolo in alto a sinistra e poi 2/3 di schermo bianco.

Su questo non posso dire nulla perchè non ho questo problema. Cmq penso (spero) che risolveranno nei prossimi giorni.
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Su questo non posso dire nulla perchè non ho questo problema. Cmq penso (spero) che risolveranno nei prossimi giorni.
C'è un limite a tutto :asd:

242buhy.png
 
Alto
head>