Nuova dirigenza: non è scontato l'arrivo delle bandiere.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Albertini dovrebbe essegre inserito proprio nel quadro dirigenziale, ormai ha una certa esperienza..
Maldini per me deve ricoprire un ruolo alla Nedved, collante tra squadra e società, deve "insegnare" ai giocatori cosa vuol dire essere al Milan e cosa è il Milan stesso

Deve lavorare nello spogliatoio dove mancano drasticamente i punti di riferimento..
Inoltre lo vedrei bene come partecipe nella valutazione dei nuovi giocatori da prendere analizzando l'aspetto caratteriale, se possono essere persone che creano problemi al gruppo..e anche portarlo alle trattative perché illustri ai potenziali nuovi cosa significa venire al Milan

A parte questo è chiaro che anche tutte le funzioni di rappresentanza sarebbero fondamentali..insomma, quale volto migliore si può presentare se non quello di Maldini stimato e ammirato in tutto il Mondo?
è come avere una Ferrari su cui scrivere il tuo marchio

Ecco esatto concordo in pieno. E non vedo come non potrebbe accettare un ruolo del genere...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Maldini senza esperienza???????aha hahaha uno che ha giocato da 15 a calcio che conosce l'ambiente alla perfezione , conosce perfettamente tutti i meccanismi dello spogliatoio è una persona intelligente SERIA ha poco molto povo da imparare e molto ma molto da insegnare!!!!!CINESI ORA BASTA : FATTI NON CHIACCHIERE NON SE NE PUÒ PIÙ

Maldini NON ha esperienza dietro una scrivania.

Ora se affermi il contrario, mi spiace per te.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La Colombo ha finalmente trovato il suo nuovo scopo nel mondo: Sparare a zero contro il Milan.
Bisogna capirla, ormai sono finiti i tempi delle uova strapazzate....

Si concordo. Ha appena scritto credo su Twitter, che vorrebbe sapere con chi ce la prenderemo quando Galliani non ci sarà più. Povero Fester lo abbiamo massacrato ingiustamente...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Come riporta il CorSera, in questi giorni Fassone parlerà con le leggende rossonere da inserire nei quadri dirigenziali (probabilmente Albertini e Maldini). Ma il loro assenso è subordinato all'offerta di un ruolo operativo e quindi non di mera facciata o di "immagine".

Beh hanno ragione a pretendere qualcosa di importante.
Ma io penso proprio che uno di loro arriverà, lo dò quasi per scontato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Maldini NON ha esperienza dietro una scrivania.

Ora se affermi il contrario, mi spiace per te.

Fester ha esperienza da vendere e pure è una sciagura implacabile..

Maldini, ma dico, davvero discutiamo Maldini?! Ma siamo proprio in Italia..deve fare l'apprendistato dietro a qualche mummione prima di avere occasioni? In 30 anni che bazzica nel calcio secondo voi non ha capito come si fanno determinate cose?
Ma poi, sapete che ha fatto Maldini negli ultimi 8 ANNI? pensate sia stato in divano a dormire?

Maldini va portato in società subito, come primo atto della nuova dirigenza
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Si concordo. Ha appena scritto credo su Twitter, che vorrebbe sapere con chi ce la prenderemo quando Galliani non ci sarà più. Povero Fester lo abbiamo massacrato ingiustamente...

Vergognosa. D'altronde si sa che giocatori e allenatori arrivano da soli al Milan (nessun contratto, nessun ingaggio, fanno tutto da soli) e anche i 90 milioni stanziati da Fininvest lo scorso anno erano solo un'illusione, in realtà Fester ha sempre dovuto lavorare senza soldi.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Si sbrigassero allora : siamo al 2 settembre e certi personaggi non li voglio più vedere!!!!

Come si sostiene ormai da settimane, la stagione in corso è alle ortiche, quindi non c'è tutta sta fretta.
Meglio metterci uno/due mesi in più ma fare le cose con criterio
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Fester ha esperienza da vendere e pure è una sciagura implacabile..

Maldini, ma dico, davvero discutiamo Maldini?! Ma siamo proprio in Italia..deve fare l'apprendistato dietro a qualche mummione prima di avere occasioni? In 30 anni che bazzica nel calcio secondo voi non ha capito come si fanno determinate cose?
Ma poi, sapete che ha fatto Maldini negli ultimi 8 ANNI? pensate sia stato in divano a dormire?

Maldini va portato in società subito, come primo atto della nuova dirigenza

No aspetta...io non critico affatto Maldini, semplicemente rispondevo ad un commentto ad un mio post precedente.

Avevo semplicemente detto che adesso come adesos, con un MIlan in fase di ricostruzione che non può permettersi di sbagliare, non vedrei male la possibilità di dare a Maldini un ruolo d'immagine per imparare il mestiere da gente più preparata. Anche perchè lo ripeto, per me il pensiero di Maldini della "libertà decisionale" era soggetto alla permanenza di Galliani in società che decideva tutto e su tutti...poi se per i primi due tre anni gli si fa fare il ruolo di uomo immagine e lavorare con un DS come Sabatini o Pradè, per poi diventare lui il DS o il President e così via, non ci vedrei nulla di male eh...

E' Maldini e siamo tutti d'accordo, ma non credo possa fare il DS, o lo mettano a fare il Presidente, o l'Amministratore Delegato all'area tecnica dai...siamo seri per cortesia. Lui deve stare in prima linea, è non è certo "l'uomo spogliatoio" un ruolo in prima linea per lui, quindi che inizi a lavorare dietro una scrivania affiancato...
 

Similar threads

Alto
head>