Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Junior Member

Nuova banca..nuova tessera del tifoso?

Mi sembra che dal prossimo rinnovo il milan cambi banca..
    quindi nuova tessera del tifoso?
    Quella della banca intesa non varrà più?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ma non era da quest'anno che il milan era passato a BPM? mi ricordo che a san siro si vedeva il nome della banca

anche perchè vorrei sapere dove fare l'abbonamento

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi auguro proprio di no, la banca intesa l'ho comoda ovunque, questa presunta bmp dove la trovo!?

Member L'avatar di pazzomania
    Da quanto mi ha spiegato il presidente del mio Milan Club, si, dovremo tutti rifare la tessera del tifoso.

Almeno io di sicuro ( ho ancora la vecchia "Cuore Rossonero" senza foto ), ma credo anche tutte quelle marchiate "Intesa San Paolo".

Ed è una bella rottura di balle, in quanto prima avevo la banca a 2 km da casa, ora la BPM invece la più vicina è a 25 km, non vedo l'ora quando dovro' prendere un biglietto di C.L. nel 2015

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi auguro proprio di no, la banca intesa l'ho comoda ovunque, questa presunta bmp dove la trovo!?
    infatti, è una pessima scelta che privilegia solo il territorio lombardo o le grandi città. Nei piccoli centri non c'è nessuna Banca Popolare di Milano.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Beh, io la più vicina ce l'ho a 40 km, cioè dai scelta assolutamente fuori logica verso i tifosi secondo me

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh, io la più vicina ce l'ho a 40 km, cioè dai scelta assolutamente fuori logica verso i tifosi secondo me
    la più vicina io ce l'ho a 70km. Vedi tu se per comprarmi un biglietto devo fare tutta questa strada. A questo punto che attivassero almeno un servizio di ticketing on line come si deve.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    la più vicina io ce l'ho a 70km. Vedi tu se per comprarmi un biglietto devo fare tutta questa strada. A questo punto che attivassero almeno un servizio di ticketing on line come si deve.
    Lo vogliono fare ma comunque avresti bisogno della tessera e rimane il fatto che bisogna fare km anche solo per andare a farla, minimo due viaggi.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mio padre di intesa san paolo dice che la cuore rossonero rimane valida, è una carta come tante se c'è scritto intesa san paolo non vuol dire nulla, solo che è stata fatta da intesa san paolo

ovviamente chi non ha ancora fatto la tessera la prox stagione la farà alla bpm
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    mio padre di intesa san paolo dice che la cuore rossonero rimane valida, è una carta come tante se c'è scritto intesa san paolo non vuol dire nulla, solo che è stata fatta da intesa san paolo

ovviamente chi non ha ancora fatto la tessera la prox stagione la farà alla bpm
    Si la società ha detto che quelle vecchie rimangono valide fino a scadenza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.