Nuova Balotellata: parcheggia sul posto per i disabili.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
MA Balotelli non rientra nella categoria dei disabili mentali ? I fatti provano che ha un cervello sottodimensionato.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Hai la fortuna di non avere disabili in famiglia, io gliel'avrei sfondata la Ferrari e poi l'avrei aspettato vicino la macchina per prenderlo a sprangate sulle gambe.
A parte che il tuo gesto sarebbe molto peggiore di quello di Balotelli, il tuo sarebbe reato penale, se proprio ci tieni a sfondare macchine e gambe se vuoi ti accompagno io in posti pieni di macchine parcheggiate in posti x disabili
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il parcheggio sul posto dei disabili è uno dei gesti di inciviltà cittadina che più mi manda in bestia, meriterebbero loro un determinato handicap.

Mi dà enormemente fastidio anche a me, avendo una disabile in famiglia.
Ma non la definirei balotellata, ma semplicemente ignoranza.
Troppe persone quando non trovano posto se ne sbattono e parcheggiano sul posto dei disabili.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' una cosa che ahimè fanno non dico tutti, ma in tanti. Non solo Balotelli. Ovviamente dicendo questo non lo voglio giustificare, ma il termine "Balotellata" mi sembra esagerato, come fosse il primo ad averlo fatto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Lo fanno tutti . Anche persone normalissime ma siccome lui è Balotelli....
Cio non toglie che non va fatto
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Lo fanno in tanti ma ne parlano perché si tratta di Balotelli? Si,ma proprio per questo,a maggior ragione,dovrebbe evitare di fare l'ignorante in giro.
Poi piagnucola perché i giornalisti parlano male di lui...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A parte che il tuo gesto sarebbe molto peggiore di quello di Balotelli, il tuo sarebbe reato penale, se proprio ci tieni a sfondare macchine e gambe se vuoi ti accompagno io in posti pieni di macchine parcheggiate in posti x disabili

Era ovviamente una iperbole la mia.
 
Alto
head>