NowTv: Tv via internet di Sky. Prezzi, abbonamenti, pacchetti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
Nowtv è la nuova tv via internet di Sky fruibile attraverso Pc, Console, Tablet, Smart Tv, Box Tv, etc etc.

Sono disponibili diversi contenuti e pacchetti in abbonamento. Ecco, di seguito i pacchetti ed i prezzi:


Iscrivendosi al servizio è possibile effettuare un test gratuito, di prova, per 14 giorni.

Now Tv Cinema: 9,99 euro al mese

Now Tv Serie Tv: 9,99 euro al mese

Now Tv intrattenimento: 9,99 euro al mese

Se si scelgono due pacchetti il prezzo, per entrambi, è di 14,99 euro al mese. Tutti e tre i pacchetti, invece, costano 19,99 euro al mese.


Inoltre, c'è il ticket calcio (Serie A, Serie B ed Europa League) a 19,99 euro al mese.


Tutte le informazioni ed il catalogo su nowtv.it
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,579
Reaction score
4,726
Nowtv è la nuova tv via internet di Sky fruibile attraverso Pc, Console, Tablet, Smart Tv, Box Tv, etc etc.

Sono disponibili diversi contenuti e pacchetti in abbonamento. Ecco, di seguito i pacchetti ed i prezzi:


Iscrivendosi al servizio è possibile effettuare un test gratuito, di prova, per 14 giorni.

Now Tv Cinema: 9,99 euro al mese

Now Tv Serie Tv: 9,99 euro al mese

Now Tv intrattenimento: 9,99 euro al mese

Se si scelgono due pacchetti il prezzo, per entrambi, è di 14,99 euro al mese. Tutti e tre i pacchetti, invece, costano 19,99 euro al mese.


Inoltre, c'è il ticket calcio (Serie A, Serie B ed Europa League) a 19,99 euro al mese.


Tutte le informazioni ed il catalogo su nowtv.it
Il grandissimo problema di queste "nuove" tv è che nel nostro paese la connessione fa schifo a parte nei grandi centri. E per sfruttare a pieno il servizio la connessione deve essere perfetta.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Interessante. Ma vale solo fino al 31 agosto ? Perchè io capisco così sul sito (almeno per lo sport).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A me che avevo già l'account di sky online mi hanno fatto la proposta dei due pacchetti cinema e intrattenimento a 9,90,

queste tv a pagamento sono un po alla frutta mi ha anche offerto mediaset tutto il pacchetto premium a 9,90 euro compreso il calcio :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
A me che avevo già l'account di sky online mi hanno fatto la proposta dei due pacchetti cinema e intrattenimento a 9,90,

queste tv a pagamento sono un po alla frutta mi ha anche offerto mediaset tutto il pacchetto premium a 9,90 euro compreso il calcio :)

Come ha detto qualcun'altro il problema di queste piattaforme è la connessione internet ridicola in Italia. Siamo tra i più indietro d'Europa. Questi pacchetti uno li prova, poi vede che le cose non vanno bene e saluta, ma è ovvio. Io ho provato sky online, sbalzi di qualità impressionanti, ho abbandonato. Con netflix invece riesco ad avere la giusta stabilità ed infatti c'ho l'abbonamento.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come ha detto qualcun'altro il problema di queste piattaforme è la connessione internet ridicola in Italia. Siamo tra i più indietro d'Europa. Questi pacchetti uno li prova, poi vede che le cose non vanno bene e saluta, ma è ovvio. Io ho provato sky online, sbalzi di qualità impressionanti, ho abbandonato. Con netflix invece riesco ad avere la giusta stabilità ed infatti c'ho l'abbonamento.

Io da quest'inverno ho utilizzato sky online con una connessione teletu che viene spacciata per la peggiore e non ho avuto problemi,
poi sono passato a premium play con qualche problemino in più.
 
Alto
head>