NowTv: Tv via internet di Sky. Prezzi, abbonamenti, pacchetti.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Riuppo il topic per chiedere se c'è qualcuno che ha utilizzato questo servizio o anche solo il periodo di prova, com'è?

Io l'ho utilizzato a tratti l'anno scorso per il calcio e non è male, la cosa migliore è la libertà rispetto a un abbonamento classico,
poi con la play lo guardavo anche in tv.

Al momento per il calcio un mio amico che ha l'abbonamento a premium mi ha dato l'accesso allo streaming,
semplice e legale :)
 
M

martinmilan

Guest
Sto guardando un pò di skysports 24 e repliche di sassuolo-stella rossa...non male.. pensavo di avere problemi invece utilizzo connessione wi-fi che arriva a 48 mbps(schifetto) e tutto fila liscio e scorrevole.
Naturalmente però non c'è l'HD
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
La "fregatura" di questi abbonamenti online è che appena esci dai confini italiani non vedi più niente perché nel paese in cui sei i diritti sono di altri.

ma come fai a vedere rojadirecta??? risp in pvt se puoi:)

Io ho trovato una soluzione.
Se utilizzate Google Chrome ed installate l'estensione Data Saver che è sviluppata direttamente da Google, tutte le pagine che proverete a visitare verranno prima compresse dal server Google, quindi voi le riceverete da google, non dal server originale, e nessuno blocca Google.
Io in questo modo posso vedere tutto senza alcuna limitazione, e la velocità e la qualità non ne risentono in nessun modo, non ti accorgi neppure che le pagine passano dai server Google.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io ho trovato una soluzione.
Se utilizzate Google Chrome ed installate l'estensione Data Saver che è sviluppata direttamente da Google, tutte le pagine che proverete a visitare verranno prima compresse dal server Google, quindi voi le riceverete da google, non dal server originale, e nessuno blocca Google.
Io in questo modo posso vedere tutto senza alcuna limitazione, e la velocità e la qualità non ne risentono in nessun modo, non ti accorgi neppure che le pagine passano dai server Google.

L'ho appena istallata :)
Mi spieghi come funziona?
Sono in UK. Ho provato ad aprire SkyGO, peggior servizio di streaming esistente al mondo, e mi si impalla durante il login
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
L'ho appena istallata :)
Mi spieghi come funziona?
Sono in UK. Ho provato ad aprire SkyGO, peggior servizio di streaming esistente al mondo, e mi si impalla durante il login

Strano, non c'è molto da dire.
Una volta che è attivata il traffico passa tramite il server Google che poi lo manda a te.
Ad esempio tu provi ad aprire Netflix . it, il server Google prende il sito lo comprime e lo manda a te compresso (Quindi il tuo browser lo riceve da google, non da Netflix e di conseguenza i vari provider nazionali non bloccano nulla perchè nessuno blocca il traffico in arrivo da Google).
Tutti i blocchi vengono fatti a livello di provider di connessione internet, quindi se in Italia Rojadirecta viene bandito tutti i provider devono bloccarlo. Questo stratagemma è alla fin fine come usare una VPN, perchè tu in VPN ti colleghi ad un provider che non è il tuo usuale sul quale quel determinato sito non è stato bloccato. Con la compressione dati ottieni lo stesso scopo in modo differente, ovvero tutti i siti ti arrivano tramite Google che nessuno blocca (A meno che tu non sia in Cina :D)

Cito dal loro "Learn more" ed evidenzio le parti più rilevanti a mio avviso:
Come funziona Risparmio dati
Quando utilizzi Risparmio dati, la maggior parte del traffico web passa attraverso i server di Google, prima di essere scaricata sul tuo dispositivo. Sul dispositivo vengono scaricati meno dati poiché i server di Google li comprimono.

Risparmio dati non funziona sulle pagine protette (indirizzi che iniziano con https://) oppure se hai attivato la modalità di navigazione in incognito.

Se utilizzi Risparmio dati, tieni presente che:

Alcuni siti web potrebbero avere difficoltà a individuare la tua posizione.
Alcune immagini potrebbero apparire sfocate.
I siti web che sono limitati a determinati gruppi, come i siti interni della tua azienda, potrebbe non essere caricati.
Potresti non essere in grado di accedere al sito web del tuo operatore di telefonia mobile.
Le modifiche apportate al file /etc/hosts non diventeranno effettive.


Controlla di non usare la modalità incognito.

Altro non saprei aggiungere, io da quando l'ho installato senza fare nulla posso di nuovo accedere a Rojadirecta ed a tutti i siti di streaming bloccati in Italia ad esempio.
 
Alto
head>