Now TV chiarimenti

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ciao a tutti, è da un po' che vorrei farmi sky ma tra parabole e il fatto che abiti in affitto, ho virato su Now TV.
A casa ho una 20mega e vorrei seguire il calcio ma se possibile anche Sky TV. È possibile avere queste due opzioni o si può solo avere il calcio o intrattenimento senza poter "mescolare" le due cose?
Con una ADSL 20mega come gira NowTV?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ciao a tutti, è da un po' che vorrei farmi sky ma tra parabole e il fatto che abiti in affitto, ho virato su Now TV.
A casa ho una 20mega e vorrei seguire il calcio ma se possibile anche Sky TV. È possibile avere queste due opzioni o si può solo avere il calcio o intrattenimento senza poter "mescolare" le due cose?
Con una ADSL 20mega come gira NowTV?

per quanto riguarda la linea, io non ho ADSL 20 Mega, ma gira benissimo!
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Scusate se uppo, qualcuno lo utilizza? Vorrei guardare calcio e sport tramite questo metodo, qualità del servizio? Banda necessaria? Server decenti o bisogna bestemmiare quando c'è tanta gente online?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Usata parecchio, si possono avere insieme qualsiasi pacchetto, 20 calcio e mi pare 16 cinema + serie

io con ADSL Teletù da 7 mega (il massimo della Sfi.a :muhahah:) non ho mai avuto problemi a vederla.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Usata parecchio, si possono avere insieme qualsiasi pacchetto, 20 calcio e mi pare 16 cinema + serie

io con ADSL Teletù da 7 mega (il massimo della Sfi.a :muhahah:) non ho mai avuto problemi a vederla.

La tua ADSL come va nelle ore di punta?
Te lo chiedo perché anch'io vorrei provare NowTV ma le prestazioni della mia rete sono da terzo mondo.
Netflix lo vedo bene, ma vorrei capire come reagiscono i server di Sky.
Grazie!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mmmm usare l' adsl per lo stream di contenuti con alto valore di bitrate (HD) non è mai una cosa buona. L' ADSL soprattutto se fornito da terzi (Tele tu, infostrada eccetera) è molto soggetto a traffico dati intenso soprattutto nelle ore serali e quando ci sono le partite poi chiaramente dipende dalle zone. La fibra è decisamente meglio anche se non sempre disponibile. Netfilx gira meglio perchè buffera, Now TV dubito possa bufferare su partite trasmesse in diretta.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La tua ADSL come va nelle ore di punta?
Te lo chiedo perché anch'io vorrei provare NowTV ma le prestazioni della mia rete sono da terzo mondo.
Netflix lo vedo bene, ma vorrei capire come reagiscono i server di Sky.
Grazie!

Mai avuto problemi ne con Sky ne con Premium, comunque il problema non è tuo, eventualmente dei server di queste emittenti se si collegano troppi utenti contemporaneamente, ma ovviamente li aggiungono, man mano che sale la richiesta di streaming.

Un po come il nostro forum che in passato ogni tanto crollava, per i troppi utenti collegati...
 
Alto
head>