Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Now TV chiarimenti

Member L'avatar di Brain84

Now TV chiarimenti

Ciao a tutti, è da un po' che vorrei farmi sky ma tra parabole e il fatto che abiti in affitto, ho virato su Now TV.
    A casa ho una 20mega e vorrei seguire il calcio ma se possibile anche Sky TV. È possibile avere queste due opzioni o si può solo avere il calcio o intrattenimento senza poter "mescolare" le due cose?
    Con una ADSL 20mega come gira NowTV?
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è da un po' che vorrei farmi sky ma tra parabole e il fatto che abiti in affitto, ho virato su Now TV.
    A casa ho una 20mega e vorrei seguire il calcio ma se possibile anche Sky TV. È possibile avere queste due opzioni o si può solo avere il calcio o intrattenimento senza poter "mescolare" le due cose?
    Con una ADSL 20mega come gira NowTV?
    per quanto riguarda la linea, io non ho ADSL 20 Mega, ma gira benissimo!

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la linea, io non ho ADSL 20 Mega, ma gira benissimo!
    Si però se hai la fibra 100 mega..........

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Scusate se uppo, qualcuno lo utilizza? Vorrei guardare calcio e sport tramite questo metodo, qualità del servizio? Banda necessaria? Server decenti o bisogna bestemmiare quando c'è tanta gente online?

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Usata parecchio, si possono avere insieme qualsiasi pacchetto, 20 calcio e mi pare 16 cinema + serie

io con ADSL Teletù da 7 mega (il massimo della Sfi.a ) non ho mai avuto problemi a vederla.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Usata parecchio, si possono avere insieme qualsiasi pacchetto, 20 calcio e mi pare 16 cinema + serie

io con ADSL Teletù da 7 mega (il massimo della Sfi.a ) non ho mai avuto problemi a vederla.
    La tua ADSL come va nelle ore di punta?
    Te lo chiedo perché anch'io vorrei provare NowTV ma le prestazioni della mia rete sono da terzo mondo.
    Netflix lo vedo bene, ma vorrei capire come reagiscono i server di Sky.
    Grazie!

Member
    Mmmm usare l' adsl per lo stream di contenuti con alto valore di bitrate (HD) non è mai una cosa buona. L' ADSL soprattutto se fornito da terzi (Tele tu, infostrada eccetera) è molto soggetto a traffico dati intenso soprattutto nelle ore serali e quando ci sono le partite poi chiaramente dipende dalle zone. La fibra è decisamente meglio anche se non sempre disponibile. Netfilx gira meglio perchè buffera, Now TV dubito possa bufferare su partite trasmesse in diretta.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    La tua ADSL come va nelle ore di punta?
    Te lo chiedo perché anch'io vorrei provare NowTV ma le prestazioni della mia rete sono da terzo mondo.
    Netflix lo vedo bene, ma vorrei capire come reagiscono i server di Sky.
    Grazie!
    Mai avuto problemi ne con Sky ne con Premium, comunque il problema non è tuo, eventualmente dei server di queste emittenti se si collegano troppi utenti contemporaneamente, ma ovviamente li aggiungono, man mano che sale la richiesta di streaming.

Un po come il nostro forum che in passato ogni tanto crollava, per i troppi utenti collegati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.