Novità: Montolivo in conferenza al posto di Inzaghi

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportato La Gazzetta, come scritto, Montolivo prenderà il posto di Inzaghi.

Non ho più parole. Permettimi. Non mi lamento mai in modo acceso, cerco sempre di trarre qualcosa di positivo da quanto mi viene riportato e da quanto leggo, ma dannazione.

Non ho mai visto una cosa del genere. MAI. Neanche Maldini l'ha mai fatto. Ma poi... cioè, no, non ho parole.

Un calciatore che sostituisce il tecnico nelle conferenze. Allora l'allenatore a cosa serve? Chi sarebbe? Un signor nessuno in piena regola. No, non ci posso credere.

Che scempio davvero. Siamo arrivati al colmo. Non è possibile. Non riesco a commentare con filo logico.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Novità (molto molto discutibile in casa Milan). Filippo Inzaghi, nel corso dell'ultima conferenza stampa, ha dichiarato che non sarà sempre e solo lui a parlare nel corso delle conferenze pre partita. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Sabato prossimo il posto di Inzaghi verrà preso da Riccardo Montolivo il quale terrà la conferenza e risponderà alle domande dei giornalisti.

Un non allenatore. A sto punto esoneriamolo e stiamo senza allenatore.Tanto..
 
R

Renegade

Guest
Un non allenatore. A sto punto esoneriamolo e stiamo senza allenatore.Tanto..

Eh e se ci aggiungi pure il Topic sui metodi di allenare che ha Inzaghi...

A cosa serve? E' come un bidello in classe che fa le veci del professore quando questi si assenta. Un'autorità farlocca, minimale, inutile.

Esonero al più presto, concordo. Non se ne più più.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,363
Nemmeno Franco Baresi e Paolo Maldini (BARESI E MALDINI) si sono permessi di fare una roba del genere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,363
Novità (molto molto discutibile in casa Milan). Filippo Inzaghi, nel corso dell'ultima conferenza stampa, ha dichiarato che non sarà sempre e solo lui a parlare nel corso delle conferenze pre partita. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Sabato prossimo il posto di Inzaghi verrà preso da Riccardo Montolivo il quale terrà la conferenza e risponderà alle domande dei giornalisti.


2lt6g3n.jpg


.
 
R

Renegade

Guest
Ma poi vorrei sapere cosa dirà. Cioè, se gli fanno domande sul modulo, sui giocatori in campo ecc. Sono domande che si possono rivolgere solo all'allenatore, è logica. Rispondendo ad esse è come se fosse lui a rivestire quel ruolo. Non ha senso. Ma siamo seri? Posso capire accanto a Inzaghi, ma da solo.

Questa è l'ennesima prova che Inzaghi non vale niente come allenatore e che è fuori dal mondo. Ciò di cui io mi lamentavo. Non ero contro i suoi risultati tecnici, ma contro le sue scelte assurde, le dichiarazioni fuori dalla realtà e i comportamenti da zerbino pieni di controsensi. Ora arriva pure questa. Io, personalmente, non ne posso più.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,582
Gli allenamenti chi li dirige? Abate? E la formazione (con il consenso del Presidente, ovviamente) la fa Bonera?
La frase "roba dell'altro mondo" viene spesso abusata, ma qua siamo veramente di fronte a una serie di situazioni che non hanno precedenti e non hanno senso logico. La cosa assurda è che vengono anche presentate come brillanti e innovative intuizioni di un nuovo mago della panchina, e che i tifosi vengono descritti come entusiati...
Sono piccole cose, ma fanno parte del contorno triste e surreale di un piatto vuoto. Per cose del genere Seedorf è passato come un pazzo...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vabbè, ormai cadiamo veramente a pezzi. E come se non bastasse la stampa servile di Galliani esalterà questa scelta come motivo di grande coesione all'interno della squadra. Ho il vomito.
 
Alto
head>