Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato La Gazzetta, come scritto, Montolivo prenderà il posto di Inzaghi.
    Non ho più parole. Permettimi. Non mi lamento mai in modo acceso, cerco sempre di trarre qualcosa di positivo da quanto mi viene riportato e da quanto leggo, ma dannazione.

Non ho mai visto una cosa del genere. MAI. Neanche Maldini l'ha mai fatto. Ma poi... cioè, no, non ho parole.

Un calciatore che sostituisce il tecnico nelle conferenze. Allora l'allenatore a cosa serve? Chi sarebbe? Un signor nessuno in piena regola. No, non ci posso credere.

Che scempio davvero. Siamo arrivati al colmo. Non è possibile. Non riesco a commentare con filo logico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Novità (molto molto discutibile in casa Milan). Filippo Inzaghi, nel corso dell'ultima conferenza stampa, ha dichiarato che non sarà sempre e solo lui a parlare nel corso delle conferenze pre partita. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Sabato prossimo il posto di Inzaghi verrà preso da Riccardo Montolivo il quale terrà la conferenza e risponderà alle domande dei giornalisti.
    Un non allenatore. A sto punto esoneriamolo e stiamo senza allenatore.Tanto..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Un non allenatore. A sto punto esoneriamolo e stiamo senza allenatore.Tanto..
    Eh e se ci aggiungi pure il Topic sui metodi di allenare che ha Inzaghi...

A cosa serve? E' come un bidello in classe che fa le veci del professore quando questi si assenta. Un'autorità farlocca, minimale, inutile.

Esonero al più presto, concordo. Non se ne più più.

Amministratore L'avatar di Admin
    Nemmeno Franco Baresi e Paolo Maldini (BARESI E MALDINI) si sono permessi di fare una roba del genere.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Novità (molto molto discutibile in casa Milan). Filippo Inzaghi, nel corso dell'ultima conferenza stampa, ha dichiarato che non sarà sempre e solo lui a parlare nel corso delle conferenze pre partita. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Sabato prossimo il posto di Inzaghi verrà preso da Riccardo Montolivo il quale terrà la conferenza e risponderà alle domande dei giornalisti.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Renegade
    Ospite
    Ma poi vorrei sapere cosa dirà. Cioè, se gli fanno domande sul modulo, sui giocatori in campo ecc. Sono domande che si possono rivolgere solo all'allenatore, è logica. Rispondendo ad esse è come se fosse lui a rivestire quel ruolo. Non ha senso. Ma siamo seri? Posso capire accanto a Inzaghi, ma da solo.

Questa è l'ennesima prova che Inzaghi non vale niente come allenatore e che è fuori dal mondo. Ciò di cui io mi lamentavo. Non ero contro i suoi risultati tecnici, ma contro le sue scelte assurde, le dichiarazioni fuori dalla realtà e i comportamenti da zerbino pieni di controsensi. Ora arriva pure questa. Io, personalmente, non ne posso più.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Gli allenamenti chi li dirige? Abate? E la formazione (con il consenso del Presidente, ovviamente) la fa Bonera?
    La frase "roba dell'altro mondo" viene spesso abusata, ma qua siamo veramente di fronte a una serie di situazioni che non hanno precedenti e non hanno senso logico. La cosa assurda è che vengono anche presentate come brillanti e innovative intuizioni di un nuovo mago della panchina, e che i tifosi vengono descritti come entusiati...
    Sono piccole cose, ma fanno parte del contorno triste e surreale di un piatto vuoto. Per cose del genere Seedorf è passato come un pazzo...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Vabbè, ormai cadiamo veramente a pezzi. E come se non bastasse la stampa servile di Galliani esalterà questa scelta come motivo di grande coesione all'interno della squadra. Ho il vomito.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    La squadra piu titolata al mondo

==>

La squadra piu ridicola al mondo
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non ho neanche la forza di commentare... e dire ciò che penso...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.