Notizie su notizie, ma la cessione?

K

kolao95

Guest
Ogni giorno i giornali ci propinano decine di notizie sulla prossima stagione e c'è sempre un comune denominatore: il duo Galliani & Berlusconi. "Galliani ha scelto Giampaolo", "Galliani ha pronto il rinnovo per Montolivo", "Berlusconi è pronto all'ennesima rivoluzione", "Berlusconi vuole continuare con Brocchi", ma i cinesi? Cioè possibile che in un periodo in cui si sta trattando per la cessione (con tanto di ratifica di Fininvest) escono solo notizie sui programmi di Berlusconi e Galliani per la prossima stagione e non c'è un minimo accenno al fatto che debbano decidere anche i cinesi? Voi che idea vi siete fatti?
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Che la stampa in generale, ci sguazza e non sa nulla, al limite riceve qualche non notizia da informatori pro galliani e berlusconi.
La mia idea è che questo matrimonio s'ha da fare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
Non avverto nell'aria la sensazione del passaggio epocale. Spero proprio di sbagliarmi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Tutta fuffa dai. Non si sa chi tra 1 mese sarà il presidente, chi metterà i soldi, chi farà il mercato etc. Devono riempire i giornali.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
può essere perchè in generale tutti tranne noi sperano che sta cordata sia un fiasco?

Magari è anche indice di una trattativa seria rispetto alla spettacolarizzazione di Bee. Però non so, qualcosa di rilevante penso dovrebbe emergere lo stesso, anche in mezzo a tutta la stampa lecchina o alla segretezza della trattativa.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sì, o al limite perché per Berlusconi una cessione ai cinesi 20 giorni prima delle elezioni sarebbe controproducente.

Magari è anche indice di una trattativa seria rispetto alla spettacolarizzazione di Bee. Però non so, qualcosa di rilevante penso dovrebbe emergere lo stesso, anche in mezzo a tutta la stampa lecchina o alla segretezza della trattativa.

io credo che Galatiolo sia affidabile, quindi la trattativa c'è, chi non mi convince è proprio il berlusca, però l'aria che circonda il milan nelle ultime settimane mi sembra aria pesante, come se stesse per succedere qualcosa di grosso, le gufate da parte dell'ambiente "anti milan" secondo me sono indice di timore... poi contate che io sono il primo ad aver detto "non illudiamoci" e nonostante tutto ormai ci credo a questa cessione, quindi non sono il massimo dell'affidabilità in quanto a sensazioni
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ogni giorno i giornali ci propinano decine di notizie sulla prossima stagione e c'è sempre un comune denominatore: il duo Galliani & Berlusconi. "Galliani ha scelto Giampaolo", "Galliani ha pronto il rinnovo per Montolivo", "Berlusconi è pronto all'ennesima rivoluzione", "Berlusconi vuole continuare con Brocchi", ma i cinesi? Cioè possibile che in un periodo in cui si sta trattando per la cessione (con tanto di ratifica di Fininvest) escono solo notizie sui programmi di Berlusconi e Galliani per la prossima stagione e non c'è un minimo accenno al fatto che debbano decidere anche i cinesi? Voi che idea vi siete fatti?

Molto semplice, se la notizia della cessione fosse falsa i giornalisti ci sguazzerebbero,
avrebbero già annunciato Nelson Mandela come nuovo presidente e Papa Bergoglio come DS,
e naturalmente avrebbero già annunciato in pompa magna gli acquisti di Messi, C. Ronaldo e James LeBron,
così poi a trattativa saltata si sarebbero trincerati dietro a un era tutto fatto ma purtroppo è saltata la cessione.

Ora non sapendo nulla preferiscono non esporsi.
 
Alto
head>