Notizie su notizie, ma la cessione?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Credo sia molto semplice. Galliani sta già preparando la prossima stagione. Se la trattativa va male, arrivano in un solo secondo i rinnovi a Montolivo, il riscatto di Balotelli, l'ingaggio di Giampaolo, ecc.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,932
Credo sia molto semplice. Galliani sta già preparando la prossima stagione. Se la trattativa va male, arrivano in un solo secondo i rinnovi a Montolivo, il riscatto di Balotelli, l'ingaggio di Giampaolo, ecc.

esatto comunque le trattative varie di galliani vanno avanti poi se si concretizzeranno o meno dipendera dalla cessione finale....
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Credo sia molto semplice. Galliani sta già preparando la prossima stagione. Se la trattativa va male, arrivano in un solo secondo i rinnovi a Montolivo, il riscatto di Balotelli, l'ingaggio di Giampaolo, ecc.

Ovvio, questo per tranquillizzare i tifosi che potrebbero impanicare all'idea di avere un vuoto in rosa e una panchina senza un leader spirituale, i rinnovi servono per rassenerare l'ambiente e per avere una rosa numericamente a posto.
Vi ricordo che Galliani ha un piano e sta lavorando per noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Mi sbaglierò ma a me questo qui non sembra proprio un clima da cessione/cambio epocale.
 
S

Sotiris

Guest
Mi sbaglierò ma a me questo qui non sembra proprio un clima da cessione/cambio epocale.

paradossalmente, e forse mi sbaglio io, il fatto che non ci siano le fanfare di Sky come l'anno scorso, con gli instagram di Bee e l'aria del "tutto-fatto" mi rassicura, tanto che mi aspetto un comunicato a fine elezioni, magari verso mezzanotte, stile cessione di Kaka al Real Madrid.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Mi chiedo anche una cosa: ma è possibile che ogni anno la fase finale della cessione arrivi sempre a fine campionato, con il mercato e la scelta dell'allenatore di mezzo?

Mah.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Francamente nemmeno mi interessa ciò che progetta il duo. O si cambia tutto o per me è finita. Siamo oltre l'incapacità ,che già di per se sarebbe poco tollerabile, siamo molto molto molto oltre.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Com'è stato già detto, i giornali devono riempire le loro pagine.

Peraltro questa è una trattativa che fin dall'inizio è stata condotta con la massima segretezza, tant'è che le ultime due notizie ufficiali sono state l'intervista di Galatioto di metà aprile e il comunicato Fininvest del 10 maggio.
Tutto ciò va contro gli interessi dei media che non sanno minimamente cosa scrivere perché, al contrario dell'affare con Bee, sono stati completamente tagliati fuori da ogni canale informativo. Eccezion fatta per Campopiano e in parte Festa.

La logica conseguenza di ciò è quella che vediamo tutti i giorni: notizie inventate di sana pianta e giornalisti vicini all'attuale dirigenza che (avendo fiutato l'aria che tira anche per loro) cercano in ogni modo di sminuire la cessione e di parlare del nostro futuro come se non stesse accadendo proprio nulla.

Se a qualcuno non sembra tirare aria di cessione è perché così vogliono i media, che come sempre riescono a manipolare facilmente le masse. In realtà per me l'aria c'è eccome, basta analizzare i fatti e mettere da parte la melma d'inchiostro che ci propinano ogni santo giorno.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bisogna avere pazienza. La scadenza è il 15 Giugno se non sbaglio. Non è che ogni giorno può uscire una news.
 
Alto
head>