Notizie cessione Milan: ogni volta che le cose vanno male?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Se il milan fosse in vendita un acquirente serio si sarebbe già fatto avanti.
E' in vendita ma alle condizioni assurde di Berlusconi e , siccome di fessi in giro non ce ne sono, direi che si tratta di una condizione di non-vendita.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ci risiamo mi sembra essere tornato alla scorsa primavera. Ebbene nelle ultime settimane sono tornate a circolare notizie sulla cessione del Milan. Ovviamente io non metto in dubbio, che il Milan sia in vendita. Ma non vi sembra strano che queste notizie escano solo quando le cose stanno andando male? Tanto per calmare i tifosi?

Per quanto mi riguarda, dopo la pagliacciate Bee, Io non credo a nulla anzi. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma Vi invito a non farvi tante illusioni, che potete rimanere delusi poi.

Sicuramente non è un caso
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono d'accordo. Sappiamo che succederà ma non sappiamo quando, né con chi, né in che modo.

il Milan è in vendita, questo è certo, sulle modalità non so nulla, ma su una cosa sono certo, finchè potrà guadagnarci Silvio non se ne andrà, e come ho detto in un altro topic venderà solo quando non avrà più nulla da guadagnare, o fin quando non ci avrà portati tanto in basso da necessitare una ricostruzione totale in più anni, non darà mai in mano a qualcuno una squadra che possa vincere da subito, è lui il presidente più vincente della storia, e vuole rimanere tale nei secoli dei secoli...
sulle notizie della cessione a me sembra che escano sempre quando si è a ridosso del mercato, giusto per avere una scusa per non comprare, giugno e luglio 2015 però per me rimangono un vero mistero
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ci risiamo mi sembra essere tornato alla scorsa primavera. Ebbene nelle ultime settimane sono tornate a circolare notizie sulla cessione del Milan. Ovviamente io non metto in dubbio, che il Milan sia in vendita. Ma non vi sembra strano che queste notizie escano solo quando le cose stanno andando male? Tanto per calmare i tifosi?

Per quanto mi riguarda, dopo la pagliacciate Bee, Io non credo a nulla anzi. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma Vi invito a non farvi tante illusioni, che potete rimanere delusi poi.

Sono chiaramente pilotate
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma le cose vanno sempre male, quindi non vedo sta differenza
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ci risiamo mi sembra essere tornato alla scorsa primavera. Ebbene nelle ultime settimane sono tornate a circolare notizie sulla cessione del Milan. Ovviamente io non metto in dubbio, che il Milan sia in vendita. Ma non vi sembra strano che queste notizie escano solo quando le cose stanno andando male? Tanto per calmare i tifosi?

Per quanto mi riguarda, dopo la pagliacciate Bee, Io non credo a nulla anzi. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma Vi invito a non farvi tante illusioni, che potete rimanere delusi poi.

Ho pensato anch'io che è una coincidenza quantomeno sospetta. Stavolta c'è da volare bassissimo,perché a sto giro la caduta sarebbe ancor più rovinosa. Io per questo sono molto scettica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io la penso come voi e lo sapete tutti quanto odi il nano ... Però , ci sono in ballo personaggi che non si presterebbero mai alle pagliacciate dei 2 cancri al comando ... Quindi non saprei .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ma le cose vanno sempre male, quindi non vedo sta differenza

Infatti, sono anni che vanno male le cose e dei cinesi se ne parla da prima di Bee. Il Milan è in vendita ma il problema è il nano. Non credo si tratti di un teatrino messo su dai soliti noti, verosimilmente è una vera trattativa ma non sta scritto da nessuna parte che vada in porto.
 
Alto
head>