Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Se il milan fosse in vendita un acquirente serio si sarebbe già fatto avanti.
    E' in vendita ma alle condizioni assurde di Berlusconi e , siccome di fessi in giro non ce ne sono, direi che si tratta di una condizione di non-vendita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    C'è un nome tecnico: specchietto per le allodole
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ci risiamo mi sembra essere tornato alla scorsa primavera. Ebbene nelle ultime settimane sono tornate a circolare notizie sulla cessione del Milan. Ovviamente io non metto in dubbio, che il Milan sia in vendita. Ma non vi sembra strano che queste notizie escano solo quando le cose stanno andando male? Tanto per calmare i tifosi?

Per quanto mi riguarda, dopo la pagliacciate Bee, Io non credo a nulla anzi. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma Vi invito a non farvi tante illusioni, che potete rimanere delusi poi.
    Sicuramente non è un caso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Sappiamo che succederà ma non sappiamo quando, né con chi, né in che modo.
    il Milan è in vendita, questo è certo, sulle modalità non so nulla, ma su una cosa sono certo, finchè potrà guadagnarci Silvio non se ne andrà, e come ho detto in un altro topic venderà solo quando non avrà più nulla da guadagnare, o fin quando non ci avrà portati tanto in basso da necessitare una ricostruzione totale in più anni, non darà mai in mano a qualcuno una squadra che possa vincere da subito, è lui il presidente più vincente della storia, e vuole rimanere tale nei secoli dei secoli...
    sulle notizie della cessione a me sembra che escano sempre quando si è a ridosso del mercato, giusto per avere una scusa per non comprare, giugno e luglio 2015 però per me rimangono un vero mistero
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Jino
    Tanto alle condizioni di Silvio non ci vuole comprare nessuno.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Ci risiamo mi sembra essere tornato alla scorsa primavera. Ebbene nelle ultime settimane sono tornate a circolare notizie sulla cessione del Milan. Ovviamente io non metto in dubbio, che il Milan sia in vendita. Ma non vi sembra strano che queste notizie escano solo quando le cose stanno andando male? Tanto per calmare i tifosi?

Per quanto mi riguarda, dopo la pagliacciate Bee, Io non credo a nulla anzi. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma Vi invito a non farvi tante illusioni, che potete rimanere delusi poi.
    Sono chiaramente pilotate

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ma le cose vanno sempre male, quindi non vedo sta differenza

Ho pensato anch'io che è una coincidenza quantomeno sospetta. Stavolta c'è da volare bassissimo,perché a sto giro la caduta sarebbe ancor più rovinosa. Io per questo sono molto scettica.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io la penso come voi e lo sapete tutti quanto odi il nano ... Però , ci sono in ballo personaggi che non si presterebbero mai alle pagliacciate dei 2 cancri al comando ... Quindi non saprei .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ma le cose vanno sempre male, quindi non vedo sta differenza
    Infatti, sono anni che vanno male le cose e dei cinesi se ne parla da prima di Bee. Il Milan è in vendita ma il problema è il nano. Non credo si tratti di un teatrino messo su dai soliti noti, verosimilmente è una vera trattativa ma non sta scritto da nessuna parte che vada in porto.
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.