Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Nostalgia, tremenda nostalgia.

Tremenda nostalgia; e non parlo solo di questa partita che penso sia la migliore che abbiamo giocato negli ultimi 50 anni, ma di quel Milan, dei campioni che avevamo, della filosofia che adottavamo, del rispetto che avevamo in campo Europeo.
    Il 2007 Ŕ stato l'ultimo anno del vero Milan.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio

Tremenda nostalgia; e non parlo solo di questa partita che penso sia la migliore che abbiamo giocato negli ultimi 50 anni, ma di quel Milan, dei campioni che avevamo, della filosofia che adottavamo, del rispetto che avevamo in campo Europeo.
    Il 2007 Ŕ stato l'ultimo anno del vero Milan.
    Una cosa. Per quanto pu˛ essere stata formidabile quella partita, ti assicuro avendo visto giocare il Milan di Sacchi e il primo Milan di Capello che di partite del genere e forse anche migliori ne avevamo giocate prima.
    Sono d'accordo con te. Quella squadra aveva un "respiro" internazionale che, non so quando rivedremo pi¨.
    Io sono fiducioso, perchŔ dopo la fine del ciclo di Capello tutti pensavamo che non avremmo pi¨ vinto a livello internazionale per parecchio tempo, poi invece abbiamo visto come Ŕ andata. Purtroppo all'epoca spendevamo e parecchio, seppur in modo sbagliato.
    Confido nel fatto che il nostro attuale presidente capisca che il Milan cosý com'Ŕ strutturato in questo momento non rispecchi il senso di grandeur in cui lui per primo ha sempre creduto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il vero Milan Ŕ finito nel 2005, il 2007 Ŕ stato il canto del cigno, l'inizio della fine, dei rinnovi ai cocchi del mortazza e del non-mercato.

Il mio incubo Ŕ la stagione 2008-2009, ho sofferto come un animale.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il vero Milan Ŕ finito nel 2005, il 2007 Ŕ stato il canto del cigno, l'inizio della fine, dei rinnovi ai cocchi del mortazza e del non-mercato.

Il mio incubo Ŕ la stagione 2008-2009, ho sofferto come un animale.
    C'era Ronaldinho

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2515
    Ospite
    Il milan di capello che fa il deretano a quegli snob del barša di crujiff era un'altra roba anche rispetto a quel milan (anche lÓ loro col tiki-taka e ad un certo punto il milan fa quasi 30 passaggi di fila senza che vedano boccia, per tutto il campo), per non parlare di quello di sacchi da 2 Champions di fila..

Bannato
    Mi chiedo quando torneremo a vedere qualcosa di interessante sul mercato.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Il milan di capello che fa il deretano a quegli snob del barša di crujiff era un'altra roba anche rispetto a quel milan (anche lÓ loro col tiki-taka e ad un certo punto il milan fa quasi 30 passaggi di fila senza che vedano boccia, per tutto il campo), per non parlare di quello di sacchi da 2 Champions di fila..
    Sicuramente per˛ al tempo io avevo 4-5 anni e quindi quelle partite le ho viste solo in cassetta o su youtube

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    C'era Ronaldinho
    Seedorf Kaka' Inzaghi.

Ronaldinho e Pato in panchina. La stagione con pi¨ bestemmie della storia, Mortazza maledetto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Vista in diretta Sembravano due squadre di categorie diverse in campo. Bei tempi, all'epoca eravamo il top mondiale. Per non parlare del Milan di Sacchi, li tocchiamo livelli galattici.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Seedorf Kaka' Inzaghi.

Ronaldinho e Pato in panchina. La stagione con pi¨ bestemmie della storia, Mortazza maledetto
    Ancelotti a livello di campionato non ci capiva mai nulla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.