Nosotti:"Balotelli vuole restare al Milan"

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Marco Nosotti, giornalista di Sky vicino al Milan, ha parlato del presente e del futuro di Mario Balotelli. Ecco quanto dichiarato:"Balotelli è cambiato, si applica in allenamento poi ha avuto un problema fisico. Io penso che Mihajlovic gli concederà un'altra opportunità. Del suo futuro se ne parlerà a giugno. Ma lui vorrebbe restare al Milan".

In una società normale non ci sarebbe neanche da chiedersi che fine debba fare in estate. Ma d'altronde una società normale non l'avrebbe mai ripreso,perciò...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Potrebbe essere cambiato ma in peggio, una volta segnava solo su calcio piazzato, ora neanche quello
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,891
Marco Nosotti, giornalista di Sky vicino al Milan, ha parlato del presente e del futuro di Mario Balotelli. Ecco quanto dichiarato:"Balotelli è cambiato, si applica in allenamento poi ha avuto un problema fisico. Io penso che Mihajlovic gli concederà un'altra opportunità. Del suo futuro se ne parlerà a giugno. Ma lui vorrebbe restare al Milan".

Nosotti.
Mi aspetto nei prossimi giorni articoli con gli stessi contenuti di Pellegatti e Suma.
Sono già stati sguinzagliati i servi per la campagna mediatica pro rinnovo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Marco Nosotti, giornalista di Sky vicino al Milan, ha parlato del presente e del futuro di Mario Balotelli. Ecco quanto dichiarato:"Balotelli è cambiato, si applica in allenamento poi ha avuto un problema fisico. Io penso che Mihajlovic gli concederà un'altra opportunità. Del suo futuro se ne parlerà a giugno. Ma lui vorrebbe restare al Milan".
Sotto contratto con un altro club, ingaggio altissimo, rendimento scarso, benché giustificato da problemi fisici, che sono effettivamente un altro problema... Difficile. Pavoletti da maggiori garanzie, ed una operazione con il Genoa il Milan se la concede sempre. :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Anche Berlusconi, nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, strizza l'occhio a Balotelli: "Si sta rimettendo da seri problemi di salute. Se riuscirà a evitare gli errori del passato, potrà essere una risorsa. Credo valga la pena di provare"
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Anche Berlusconi, nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, strizza l'occhio a Balotelli: "Si sta rimettendo da seri problemi di salute. Se riuscirà a evitare gli errori del passato, potrà essere una risorsa. Credo valga la pena di provare"

Navighiamo a notte fonda in mezzo agli squali
 
U

Underhill84

Guest
Basterebbe fischiarlo ogni volta che entra in campo, come abbiamo fatto con Cerci. Ci pensa da solo ad autoeliminarsi
 
Alto
head>