Norvegia. Parrucchiera rifiuta cliente col velo. Multa da 1000 euro.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Per me ha fatto bene se è il suo pensiero libero..la multa scontata perché è un evidente esempio di discriminazione razziale..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da un lato qualunque atteggiamento di discriminazione deve essere condannato senza se e senza ma, tuttavia mi sembra folle che lo Stato imponga ad un privato i suoi clienti.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per me ha fatto bene se è il suo pensiero libero..la multa scontata perché è un evidente esempio di discriminazione razziale..

Da un lato qualunque atteggiamento di discriminazione deve essere condannato senza se e senza ma, tuttavia mi sembra folle che lo Stato imponga ad un privato i suoi clienti.

Anche in Italia se gestisci un servizio pubblico come un negozio il gestore non può esimersi di servire qualunque cliente entri,
infatti credo che la multa tecnicamente sia stata data per questo motivo più che per la discriminazione in se stessa
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io sto comunque con la parrucchiera, non fosse altro per le domeniche sera in discoteca che mi hanno regalato
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Se era una FIlandese ti davo ragione,
le norvegesi non mi hanno mai preso in considerazione :(

Era una battuta, peraltro squallida.
Notoriamente i parrucchieri al lunedì sono chiusi e le ragazze che ci lavorano, solitamente 'esuberanti', la domenica sera si riversano in discoteca generosamente disponibili.
Ai miei tempi si usava uscire la domenica sera con un unico target
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Era una battuta, peraltro squallida.
Notoriamente i parrucchieri al lunedì sono chiusi e le ragazze che ci lavorano, solitamente 'esuberanti', la domenica sera si riversano in discoteca generosamente disponibili.
Ai miei tempi si usava uscire la domenica sera con un unico target

Az, non sono mai andato in disco la domenica sera, mi hai appena rivelato di aver sprecato la mia vita :frusta:
 
Alto
head>