Norvegia - Italia. 9 Settembre 2014, ore 20.45.Tv Rai Uno.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Martedì, per l'Italia, inizia il nuovo ciclo Conte per quanto riguarda le gare ufficiali. Infatti gli azzurri sfideranno la Norvegia per le qualificazioni ad Euro 2016.. La squadra del neo CT, Conte, dopo il 2-0 all'Olanda,sembra aver ritrovato la cattiveria giusta. Per Conte, dunque, l'obiettivo qualificazioni euro 2016 inizia Martedì.

L'Italia si trova nel gruppo H, con Croazia, Norvegia, Bulgaria, Azerbaigian e Malta


Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire il match su Rai Uno in diretta.

A seguire commenti e formazioni.
 
Ultima modifica:

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Martedì, non Lunedì.

Prevedo una vittoria facile. Chissà se finalemnte si vedrà qualche goleada anche al Malta di turno.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Questi non hanno fatto debuttare un 15enne tempo fa?! saranno messi bene immagino.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me giocheranno questi:

Buffon
Ranocchia-Bonucci-Astori
Candreva-Parolo-De Rossi-Giaccherini-De Sciglio
Immobile-El Shaarawy
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
qualificarsi agli europei con questa formula dovrebbe essere una formalità, spero di non vedere pareggini in stile prandelliano contro squadrette
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
La Norvegia ha perso 1-0 l'amichevole contro l'Inghilterra. Questa la formazione partendo dal portiere:

Nyland
Elabdellaoui Nordtveit Forren Linnes
Daehli Skjelbred Jenssen Johansen Elyounoussi
King

Sarò ignorante io, ma non conosco veramente nessuno della Norvegia :(
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
La Norvegia ha perso 1-0 l'amichevole contro l'Inghilterra. Questa la formazione partendo dal portiere:

Nyland
Elabdellaoui Nordtveit Forren Linnes
Daehli Skjelbred Jenssen Johansen Elyounoussi
King

Sarò ignorante io, ma non conosco veramente nessuno della Norvegia :(

neanche io, forse solo kig ma per sentito dire, non dovrebbero essere nulla di che, verranno a fare catenaccio..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La Norvegia ha perso 1-0 l'amichevole contro l'Inghilterra. Questa la formazione partendo dal portiere:

Nyland
Elabdellaoui Nordtveit Forren Linnes
Daehli Skjelbred Jenssen Johansen Elyounoussi
King

Sarò ignorante io, ma non conosco veramente nessuno della Norvegia :(

Elyounoussi era stato accostato a qualche italiana tempo fa, se non vado errato. Comunque il livello tecnico è basso basso
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Con Prandelli in panchina c'era da avere paura anche quando si giocava contro il Lussemburgo. Con Conte, almeno su questo, dovremmo stare più tranquilli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Con Prandelli in panchina c'era da avere paura anche quando si giocava contro il Lussemburgo. Con Conte, almeno su questo, dovremmo stare più tranquilli.

Infatti credo che con Conte vedremo spesso risultati ampi contro squadrette tipo norvegia, irlanda, malta ecc. Non se ne poteva piu di vincere con un solo golletto contro squadre ampiamente piu deboli
 
Alto
head>