Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

Moderatore L'avatar di Andreas89

Lungi da me difendere Sarugia,ma qui il gobbo Paolino ha proprio esagerato dai e pertanto la frase dell'interista("Voi vi credete il Paradiso")li rispecchia.Sempre complotti contro loro!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

sempre piu vicino la terza Coppa dopo quella della vergogna e quella rigorata sarà quella dei pareggi

ottavi con Barca: 0-0 a turin, 1-1 in spagna

in finale pareggeranno ma vinceranno ai punti come nella boxe
    3 sul campo!!!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    La vera testa di serie in questo girone è, come ho sempre pensato, lo Shaktar. Che bella squadra...
    Tiratela di meno

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Io lo ripeto o passano i gironi sputando la vita ed una volta superati andrannò in finale ne sono sicuro.

Oppure escono ovviamente.

Onestamente credo che sono fuori. Ora devono vincere contro Nordcoso che faranno senza dubbio, chelsea che vinceranno sicuramente in casa. Il problema shackatr andranno li ed usciranno. E perderanno in ucraina.

Dovevano vincere ieri, ora hanno il 90 dei piedi fuori.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Vucinic non sara' ibra ma ne sforna di giocate eh..

Comunque il centrocampo e' assolutamente di livello europeo, una buona difesa , gli manca il solito bomber da 30 gol stagionali, cavani per loro sarebbe il top
    Non credo, Cavani va bene in velocità e sugli spazi, col dominio del campo di sicuro farebbe molti gol, ma non sarebbe emergente come col napoli. La juve invece di pensare alla possibilità di cavani, che de laurentis avrebbe ceduto per 50 milioni come minimo assoluto, doveva pagare 35 milioni van persie, a quest'ora avrebbero punteggio pieno con 5 gol di distacco in tutte le partite tra campionato e coppa.

Bannato
    già pazzini avrebbe fatto sfracelli per me!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Io lo ripeto o passano i gironi sputando la vita ed una volta superati andrannò in finale ne sono sicuro.

Oppure escono ovviamente.

Onestamente credo che sono fuori. Ora devono vincere contro Nordcoso che faranno senza dubbio, chelsea che vinceranno sicuramente in casa. Il problema shackatr andranno li ed usciranno. E perderanno in ucraina.

Dovevano vincere ieri, ora hanno il 90 dei piedi fuori.
    Con Vucinic,Giovinco,Matri e il salto della Quaglia vanno in finale???Ma dai Tifo'o!

Bannato
    Ieri l'errore più grosso l'ha commesso Conte. Con soli 2 punti in classifica non puoi fare turnover offensivo mettendo Matri e Giovinco titolari e lasciare Quagliarella in tribuna che piscia in testa di brutto ad entrambi.

Senza un buon attacco in champ non si va da nessuna parte. Malgrado non abbia fatto certo la sua miglior prestazione, la Juve ha avuto parecchie occasioni. Levate Giovinco o Matri e mettete Milito, finiva in goleada.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

2515
    Ospite
    Su youtube su quel video uno si è messo a sfottere un milanista che ha criticato buffon parlando di dida come di un mediocre e io gli ho risposto "visto che quel mediocre ti ha fatto perdere l'ultima champions io starei zitto."XD

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.