Nord Corea. Gli Usa annunciano:"Mondo vicino alla guerra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,109
Reaction score
28,120
Il pericolo guerra tra Usa e Corea del Nord è sempre più concreto. Gli Usa, dopo l'ennesimo test balistico condotto dalla Corea, hanno annunciato che "Il mondo è più vicino alla guerra". Trump ha definito il loro nodcoreano Kim Jong-Un:"Un cagnolino malato". E si prepara all'attacco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Brutta brutta questione, non so cosa pensare se non che la mia scelta è sempre contro la guerra.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Comunque queste parole sono state dette da un'ambasciatrice ONU. In ogni caso la guerra è solo una cosa dannosa, per qualunque motivazione venga fatta.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
al di là delle sparate propagandistiche gli USA sanno bene che ne escono male in ogni caso .. se stanno fermi si rotrovano una Corea del Nord nucleare ... se attaccano ne hanno la meglio alla fine ma con costi paurosi e insostenibili per la Corea del Sud
 
V

vanbasten

Guest
Il pericolo guerra tra Usa e Corea del Nord è sempre più concreto. Gli Usa, dopo l'ennesimo test balistico condotto dalla Corea, hanno annunciato che "Il mondo è più vicino alla guerra". Trump ha definito il loro nodcoreano Kim Jong-Un:"Un cagnolino malato". E si prepara all'attacco.

Io ho ancora dei dubbi su questa storia, non sono li a verificare che questo lancia missili e dei media non mi fido.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' una fake escalation, da cui un pò tutte le parti ci guadagnano qualcosa.
Basta tenere le atomiche puntate sulla Korea del Nord: se attaccano sono immediatamente annichiliti, quindi non accadrà.
Non accadrà nemmeno che gli USA li attaccano per primi.
Non lasciatevi terrorizzare dall' ONU.
 
Alto
head>