Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Non vendete Suso!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Bertolacci trequartista

Secondo me invece si giocherà così:

Montolivo - De Jong - Bertolacci
    Bonaventura

Comunque se cessione sarà va ceduto solo in prestito SECCO. E' molto molto promettente e le caratteristiche tecniche sono ottime.
    È più trequartista che mezzala Bertolacci eh

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ci legge.. non vendete Suso!
    Oltre ad essere giovane e, per quelle poche volte messo in campo, tecnico e forte a mio avviso è uno dei pochi che può darci delle alternative tattiche utili.
    Il 4 3 1 2 a me personalmente sta sulle scatole, vorrei veder provare un 4-4-2 semplice ma secondo me adatto e funzionale al tipo di giocatori che abbiamo, e che avremo (ZLATAN).

In sostanza, non vendete Suso!
    deciderà Sinisa e il modulo indiscusso è 4-3-1-2
    quindi Suso se ne va
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    quindi Suso se ne va
    Eppoi tanto fenomeno non deve essere visto che dovunque è stato non ha mai giocato...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non giocava con Inzaghi. E quando è stato messo dentro ha sempre fatto meglio di tutti. Solo che Inzaghi non doveva disturbare la loggia massonica degli italici e dei ghanesi
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    È più trequartista che mezzala Bertolacci eh
    E piu centrocampista centrale in un centrocampo a due... esattamente come Nigel e Montolivo oppure Witsel.
    Ma mi fermo qui perche alla fine mi bannano per troppo 442 in ogni post

venderlo no
    ma se ora non lo vede meglio in prestito che in panchina

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ci legge.. non vendete Suso!
    Oltre ad essere giovane e, per quelle poche volte messo in campo, tecnico e forte a mio avviso è uno dei pochi che può darci delle alternative tattiche utili.
    Il 4 3 1 2 a me personalmente sta sulle scatole, vorrei veder provare un 4-4-2 semplice ma secondo me adatto e funzionale al tipo di giocatori che abbiamo, e che avremo (ZLATAN).

In sostanza, non vendete Suso!
    Sono d'accordo. Come ho già scritto di là posso capire al massimo un prestito secco, una cessione definitiva mi sembra da pazzi. È nostro, è meglio di altri, proviamolo! Solo dopo l'allenatore potrà decidere. La devono finire con questa politica di vendere i migliori per fare su due spicci, per poi farci restare sullo stomaco i più scarsi perché non se li prende nessuno. È un modus operandi vergognoso.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    E piu centrocampista centrale in un centrocampo a due... esattamente come Nigel e Montolivo oppure Witsel.
    Ma mi fermo qui perche alla fine mi bannano per troppo 442 in ogni post
    Questo è evidente, è il suo ruolo naturale

Senior Member L'avatar di hiei87
    La decisione sul modulo da applicare quest anno (che comunque difficilmente può essere una decisione definitiva a luglio) non deve portare alla cessione di Suso.
    Perchè, anche posto che lui sia un attaccante esterno e che quest anno si giochi col rombo, è possibile che lo si dia in prestito, esploda, e che tra un anno si decida, per qualsiasi circostanza, di tornare al 4-3-3...
    Per me Suso è da dare in prestito, meglio se in Italia. Come è stato con Niang. E' l'unica soluzione possibile e sensata....

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    quindi Suso se ne va
    E poi, ogni squadra deve avere delle varianti tattiche, lo disse anche Sinisa
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.