Non va al Real, sappiamo tutti dove andrà.

C

Crox93

Guest
Invece stavolta penso vada all'estero.
Nel giro di 3 anni vorrà uno stipendio superiore ai 10M e Raiola sa già benissimo che la Juventus non può offrirglielo
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ieri Binda della Gazzetta dllo Sport a Sportitalia lo ha detto chiaramente. La juventus ha tutti in mano: donarruma, keita, bernadeschi, desciglio, probabilmente anche suso. loro non vincono sul campo ma vincono sul mercato, giocando sporco è vero, però anche noi non bisogna fare i santarellini che questa cosa di donnarumma ci sia da lezione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,166
Reaction score
3,959
Lo penso anche io, lo stile è il classico dei mafiosi che si vantano tanto. D'altronde parliamo di un traditore, senza palle, irriconoscente.. giusto lì può andare. Per andarci però dovrà farsi prima un anno in tribuna a prendersi insulti, perchè là per un anno c'è ancora Buffon, e perchè il Milan a loro proprio non lo venderà mai.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Invece stavolta penso vada all'estero.
Nel giro di 3 anni vorrà uno stipendio superiore ai 10M e Raiola sa già benissimo che la Juventus non può offrirglielo

un motivo in più per andare lì.
commissione astronomica per mandarlo a parametro zero, e poi commissione super per la cessione dove gli offrono 10 milioni
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ragazzi io ve lo dico già da ora. Donnarumma non andrà al Real Madrid, il Real non si muove per fare queste operazioni ma soprattutto non lo farebbe in questo modo. Non sono dei falchi e hanno un'immagine da salvaguardare. Donnarumma dove andrà lo sappiamo tutti, andrà agli escrementi bianconeri di torino assieme a De Sciglio (e per me attenzione anche a Suso).

Il Real ha uno stile e un'immagine a cui tiene e non se la gioca così, danneggiando il secondo club più importante a livello storico dopo di loro. Inoltre ci sono sempre stati ottimi rapporti tra Milan e Real. Se il Real lo volesse, farebbe una buona offerta al Milan. I gobbi invece, hanno anche loro un'immagine da difendere, e lo fanno con questo tipo di operazioni.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ho la mia idea, alla juve non credo andra', ce li vedete i gobbi a riconoscergli uno stipendio superiore a Buffon?
Ma al di la' dell'aspetto economico (che secondo non e' stato e non sara' un elemento preponderante, tanto sempre ricco sfondato si ritrovera') Gigio se ne andra' per ambizione sportiva, lui vuole vincere subito. Al Real.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ragazzi io ve lo dico già da ora. Donnarumma non andrà al Real Madrid, il Real non si muove per fare queste operazioni ma soprattutto non lo farebbe in questo modo. Non sono dei falchi e hanno un'immagine da salvaguardare. Donnarumma dove andrà lo sappiamo tutti, andrà agli escrementi bianconeri di torino assieme a De Sciglio (e per me attenzione anche a Suso).

anche a me sembra strano che il Real faccia operazioni di questo genere, con Raiola poi. Che vada pure alla Juve, amen. Tanto per loro sono gli ultimi anni di dominio. Se fanno così dimostrano di dover attaccarsi a queste strategie da pezzenti per avere i giocatori. Se il piano di espansione in Cina va come deve andare tra qualche anno si dovranno accontentare delle briciole.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Voglio che vada alla Juventus solo per il gusto di vedere i fischi e gli insulti che si prenderebbe a San Siro e anche negli altri stadi, visto che anche i tifosi delle altre squadre lo giudicano un infame e un traditore
 
Alto
head>