Non Uccidere seconda stagione: da stasera su Rai 2

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Stasera 12 giugno alle ore 21:15 andrà in onda su Rai 2 la prima puntata della seconda stagione di Non Uccidere, la serie tv di genere poliziesco con protagonista Miriam Leone nei panni dell'ispettrice Valeria Ferro. Vi ricordiamo, inoltre, che i primi due episodi della seconda stagione e tutti quelli della prima sono visibili gratuitamente sul sito Rai Play.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
I primi due? sei sicuro?
Su rai Play gli episodi (quando li ho cercati io) c'erano tutti, infatti li ho presi giù.. li hanno tolti quindi? ma lol
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
I primi due? sei sicuro?
Su rai Play gli episodi (quando li ho cercati io) c'erano tutti, infatti li ho presi giù.. li hanno tolti quindi? ma lol
Io ho proprio controllato adesso sul sito ed ho trovato solo i primi due episodi. Probabilmente era una cosa limitata, altrimenti gli ascolti ne avrebbero risentito troppo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Io ho proprio controllato adesso sul sito ed ho trovato solo i primi due episodi. Probabilmente era una cosa limitata, altrimenti gli ascolti ne avrebbero risentito troppo.

Ahaha dai assurdo, io li ho già tutti in buonissima qualità (quando ho voglia la comincio) ma devo dire che tramite vari download manager era bloccato il download dal sito rai, questo diverse settimane fa, però è assolutamente possibile trovare già la serie completa in giro, se qualcuno ha dimestichezza non ha problemi.
 
Alto
head>