Non sono pessimista ma...

M

martinmilan

Guest
Posso dire che ho tanta paura di rimanere fuori dall'europa anche quest'anno?
Posso eventualmente mandare a quel paese i cinesi in caso accadesse?

Sono molto critico lo so..troppo..ma vedo una lotta serrata per l'El in cui fra quelle 4-5 pretendenti chiunque può rimanere fuori...non ho certezze e questo mi butta giù di morale.Un altro anno fuori sarebbe da suicidio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Posso dire che ho tanta paura di rimanere fuori dall'europa anche quest'anno?
Posso eventualmente mandare a quel paese i cinesi in caso accadesse?

Sono molto critico lo so..troppo..ma vedo una lotta serrata per l'El in cui fra quelle 4-5 pretendenti chiunque può rimanere fuori...non ho certezze e questo mi butta giù di morale.Un altro anno fuori sarebbe da suicidio.

potrebbe succedere.... ma che colpa ne avrebbero i nuovi proprietari se non di non essere riusciti a fare il closing per il 13 Dicembre? mica le hanno fatte loro le sessioni di mercato degli ultimi anni
 
M

martinmilan

Guest
potrebbe succedere.... ma che colpa ne avrebbero i nuovi proprietari se non di non essere riusciti a fare il closing per il 13 Dicembre? mica le hanno fatte loro le sessioni di mercato degli ultimi anni
Appunto quella di non essere riusciti a fare il closing:)
Vabbè mica li condanno ma qualche madonna santissma gliela tiro se finisce male la stagione..
Basterebbero un paio di colpetti a gennaio sul mercato per stare tranquilli.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Appunto quella di non essere riusciti a fare il closing:)
Vabbè mica li condanno ma qualche madonna santissma gliela tiro se finisce male la stagione..
Basterebbero un paio di colpetti a gennaio sul mercato per stare tranquilli.

ho capito. Però concordi con me che se la rosa è questa mica è colpa loro. Che poi tanto per dire se come allenatore avevamo ancora Brocchi non è che eravamo in questa situazione di classifica e quindi il "problema" europa neanche non si poneva con questa squadra.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,052
Reaction score
1,776
Secondo me c'è un fattore sfortuna quest anno da non sottovalutare. L'anno in cui il Milan fa meglio nel girone di andata dal 2011/2012 mi sembra di aver letto (potremmo fare potenzialmente 39 punti), le altre pretendenti fanno altrettanto bene.

Questo è dovuto in parte alla veramente abissale differenza tra le prime 10 e le restanti che a tratti sono veramente nemmeno da Serie B.

In ogni caso credo sia improbabile ed impossibile ripetere la prima parte di stagione, ma questo è vero anche per Lazio,Atalanta e Torino. Invece l'Inter non può non riprendersi, facendo una prima parte di campionato disastrosa è a 33 punti, quindi penso che arriveranno agevolmente quarti e si sapeva. Il rischio di restare fuori è tangibile ma purtroppo chi acquista la società ora deve guardare prima altre priorità e poi porsi gli obiettivi futuri.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non capisco perchè prendersela con i cinesi... la colpa è di Berlusconi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Sono anni che non facciamo un mercato serio, attento, preciso, furbo, intelligente, adeguato.. Inutile recriminare quest ultimo mercato invernale, dato che è in linea con le ultime venti sessioni di mercato precedenti e la logica dice che le altre che lavorano meglio abbiano di conseguenza un rendimento e una Resa migliore della nostra, speriamo in San Vincenzo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Diciamo che è una paura che abbiamo un po' tutti..
Juve, Roma e Napoli hanno già prenotato i primi 3 posti, è chiaro..
L'Inda credo che alla fine ce la farà ad arrivare 4°, dovevano solo riorganizzarsi con un tecnico normale dopo aver buttato via due mesi dietro ai sogni esotici con quel talebano di De Boer..

Rimaniamo noi, lazio, fiorentina, torino e atalanta per 2 posti..Fiorentina e Torino sono un po' indietro (se vinciamo il recupero noi e anche i viola sono comunque a -9 / -10) diciamo che confido molto nei crolli di Atalanta e LAzio che come noi nella prima parte hanno fatto davvero più del previsto..

Certo, aver preso Keita e magari Badelj era anche un modo per indebolire due concorrenti..ma si dovevano scucire almeno 35 milioni..

Speriamo bene, non credo crolleremo, ma è evidente che con sta rosa ad Aprile saremo stracotti..importante non perdere putni nelle prossime 3 partite e vincere il recupero assolutamente..
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Dobbiamo fare 7 punti nelle prossime 3 partite, se così sarà non avrò paura di non arrivare in Europa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Dobbiamo fare 7 punti nelle prossime 3 partite, se così sarà non avrò paura di non arrivare in Europa.

Sicuramente ci farebbero ben, però credo si deciderà tutto da aprile..bisogna vedere chi avrà più energie alla fine..
Inoltre gli scontri diretti potrebbero mai come quest'anno essere cruciali
 
Alto
head>