Non sono pessimista ma...

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,738
Reaction score
2,902
senza supporto dal mercato caleremo inevitabilmente. Il problema grosso qui sono Inter e Lazio
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Quinto-settimo posto la nostra realtà è li. Improbabile rifare gli stessi punti del girone d'andata, però dovremmo cercare di non perdere gli scontri diretti, che sono per la maggior parte in casa.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
Posso dire che ho tanta paura di rimanere fuori dall'europa anche quest'anno?
Posso eventualmente mandare a quel paese i cinesi in caso accadesse?

Sono molto critico lo so..troppo..ma vedo una lotta serrata per l'El in cui fra quelle 4-5 pretendenti chiunque può rimanere fuori...non ho certezze e questo mi butta giù di morale.Un altro anno fuori sarebbe da suicidio.

Siamo da quinto posto, quindi probabilmente alla fine ci andremo nell'Europa che non conta...ma a me interessa solo la Champions, irraggiungibile senza calciomercato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Bisogna essere semplicemente realisti, come lo è da mesi Montella che non vuol sentire parlare di champions ma di Europa League, si perchè il vero obiettivo (nemmeno facile) è proprio quello.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
Ti sta proprio sulle palle Montella eh

la mia antipatia per lui è palese almeno quanto i suoi errori, ma gli allenatori fortunati non vanno schifati
vedremo se a fine stagione avrà pesato di più la sua gestione o il suo sedere, auguriamoci il secondo ;)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,641
Reaction score
2,876
Posso dire che ho tanta paura di rimanere fuori dall'europa anche quest'anno?
Posso eventualmente mandare a quel paese i cinesi in caso accadesse?

Sono molto critico lo so..troppo..ma vedo una lotta serrata per l'El in cui fra quelle 4-5 pretendenti chiunque può rimanere fuori...non ho certezze e questo mi butta giù di morale.Un altro anno fuori sarebbe da suicidio.

Beh, obbiettivamente qualcosa per il mercato poteva essere investito, di formule ce ne sarebbero tante (e non mi si dica che non hanno voluto far fare tutto a Galliani, dato che in estate Sosa e Vangioni li ha trattati e fatti arrivare lui, per non parlare degli altri affari con Cosentino, oltretutto non è neanche il DS ufficiale, quindi personalmente non credo alla storia secondo la quale è quasi impossibile metterlo in disparte).
Mi pare evidente che, oltre a Berlusconi che non tira più fuori neanche un centesimo nonostante il grande amore (farlocco) che professa, anche la futura proprietà sia completamente disinteressata alla stagione corrente...ed è veramente un peccato, stiamo facendo miracoli.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,641
Reaction score
2,876
la mia antipatia per lui è palese almeno quanto i suoi errori, ma gli allenatori fortunati non vanno schifati
vedremo se a fine stagione avrà pesato di più la sua gestione o il suo sedere, auguriamoci il secondo ;)

Ognuno ha le sue preferenze ed opinioni, per carità...ma a me sembra che l'unica incapacità da imputare a Montella sia quella nei cambi, dato che come preparazione delle partite, disposizione in campo e crescita dei nostri migliori giocatori (Suso, Paletta, Bonaventura, in parte Romagnoli) gli dobbiamo moltissimo.
Finora mi è parso di capire che ti piace molto Allegri...per dire, se nelle due partite contro la Juve avessimo invertito gli allenatori sarebbe finita 5 a 0 per loro :asd:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ognuno ha le sue preferenze ed opinioni, per carità...ma a me sembra che l'unica incapacità da imputare a Montella sia quella nei cambi, dato che come preparazione delle partite, disposizione in campo e crescita dei nostri migliori giocatori (Suso, Paletta, Bonaventura, in parte Romagnoli) gli dobbiamo moltissimo.
Finora mi è parso di capire che ti piace molto Allegri...per dire, se nelle due partite contro la Juve avessimo invertito gli allenatori sarebbe finita 5 a 0 per loro :asd:
Intanto ieri il 100% del forum (me compreso) avrebbe senza dubbio sostituito Bacca. Montella lo ha tenuto in campo assieme a Lapa e due esterni offensivi. Alla fine chi lo ha fatto il gol decisivo? Bacca. :)
 
K

kolao95

Guest
la mia antipatia per lui è palese almeno quanto i suoi errori, ma gli allenatori fortunati non vanno schifati
vedremo se a fine stagione avrà pesato di più la sua gestione o il suo sedere, auguriamoci il secondo ;)

Ti (vi) è andata male anche stavolta, stacce:pat:
 
Alto
head>