Non sono pessimista ma...

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Sicuramente ci farebbero ben, però credo si deciderà tutto da aprile..bisogna vedere chi avrà più energie alla fine..
Inoltre gli scontri diretti potrebbero mai come quest'anno essere cruciali

e abbiamo Roma, Fiorentina e Napoli in casa. Deve tornare il fattore San Siro gente. Tutti allo stadio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
e abbiamo Roma, Fiorentina e Napoli in casa. Deve tornare il fattore San Siro gente. Tutti allo stadio.

Roma e Napoli non credo saranno in lotta con noi, un po' alla volta vedrai che andranno via..e temo pure l'inda..

Dobbiamo tenere dietro Fiorentina (che però è abbastanza indietro per ora) e soprattutto Lazio e sperare che l'Atalanta rallenti (ci conto molto)..

L'obbiettivo realistico è l'EL..non mi faccio illusioni di arrivare terzi anche se sarebbe bello
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Credo che dovremmo farcela per il quinto posto, senza esagerati problemi.
Inter quarta, Napoli terzo, Roma seconda, Juve prima.
Ad inizio stagione avrei firmato, e anche adesso.
Molte partite difficili e trasferte insidiose sono già andate, quindi credo si possa guardare al girone di ritorno con fiducia, sperando in pochi infortuni importanti e che la squadra regga mentalmente e fisicamente.
Poi chissà, il closing a marzo potrebbe caricare ulteriormente tutto l'ambiente.

Comunque la colpa del rischio di non andare in EL è tutta della premiata ditta B&G e dei loro ultimi 10-15 mercati imbarazzanti (Fatta eccezione per gli acquisti di Bonaventura Suso Ibrahimovic e Thiago silva, a parte lo svedese acquisti completamente casuali)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Credo che dovremmo farcela per il quinto posto, senza esagerati problemi.
Inter quarta, Napoli terzo, Roma seconda, Juve prima.
Ad inizio stagione avrei firmato, e anche adesso.
Molte partite difficili e trasferte insidiose sono già andate, quindi credo si possa guardare al girone di ritorno con fiducia, sperando in pochi infortuni importanti e che la squadra regga mentalmente e fisicamente.
Poi chissà, il closing a marzo potrebbe caricare ulteriormente tutto l'ambiente.

Comunque la colpa del rischio di non andare in EL è tutta della premiata ditta B&G e dei loro ultimi 10-15 mercati imbarazzanti (Fatta eccezione per gli acquisti di Bonaventura Suso Ibrahimovic e Thiago silva, a parte lo svedese acquisti completamente casuali)

Senza andare così indietro, bastava operare un po' meglio quest'estate..
Rendiamoci conto che sta squadra faceva pena e veniamo da due sessioni di mercato (questa sarà la terza) inesistenti..pazzesco..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ragazzi, non è che le altre abbiano queste corazzate eh? Tolte Juve, Roma e Napoli, che hanno francamente una marcia in più, con il resto ce la si gioca. Reputo improbabile che per esempio l'Atalanta possa mantenersi su questi livelli fino alla fine del campionato (poi mai dire mai, eh). Stesso discorso per la Lazio, che sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative, esattamente come noi. Capitolo a parte per l'Inter, che probabilmente ci è superiore come organico, ma che comunque non mi sembra stia brillando in quanto a gioco (e comunque per ora li stiamo tenendo a distanza).

Più che mai, quest'anno conteranno tantissimo scontri diretti e condizione nel rush finale di stagione. Poi ci può stare tornare o no in Europa, ma già giocarcela fino alla fine come sembra stiamo facendo quest'anno è già un enorme passo avanti rispetto alle ultime stagioni. Non dimentichiamoci che la rosa è quasi la stessa, con qualche anno in più e pochissimi giocatori di livello rispetto agli anni scorsi (o forse è giusto dire, con qualche giocatore che è cresciuto o che sta facendo la stagione della vita, tipo Paletta).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
boh io non so cosa pensare montella non ne azzecca più una ma allo stesso tempo è fortunatissimo quindi potremmo finire fuori dall'europa ma anche arrivare secondi
 
K

kolao95

Guest
A me quello che preoccupa di più non è tanto quello che possono fare le altre squadre, ma il fatto che nel ritorno avremo trasferte davvero tostissime e storicamente ostiche per noi, Sassuolo e Atalanta su tutte.
Per quanto riguarda le altre: Roma e Napoli potrebbero perdere qualche punto solo se andassero avanti in Europa, altrimenti la vedo grigia; l'Atalanta potrebbe calare, visto che perderà Gagliardini e per un mese Kessie; il Toro e la Fiorentina mi paiono davvero troppo incostanti per poterci impensierire, ma mai dire mai; l'Inter sta andando bene, ma in tutte le partite vinte ha avuto una fortuna spropositata, bastava qualche episodio controverso e staremmo a raccontarci altro; la Lazietta è quella che mi preoccupa di più, dobbiamo sperare che perda punti in questo mese in cui manca Keita.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Diciamoci la verità , se tutto va come deve andare con i cinesi i soldi non saranno più un problema .. quindi arrivare in EL sarebbe più un fastidio.. se devo sognare sogno in grande e punto alla Champions .

Anche se giuve , napule e Riomma sono davanti e sicuramente l' Inda torna in corsa .. quindi cari miei si fa dura .
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io sono fiducioso sull'Europa League. Siamo una squadra vera, tutti sanno cosa fare, sappiamo lottare e capire i momenti della partita. E poi abbiamo più punti delle nostre rivali (vincendo la partita da recuperare col Bologna saremmo virtualmente terzi).
 
Alto
head>