Non solo Fabregas. Spunta anche Oscar.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Arda sta bene....Isco pure ma non gioca tanto....mamma mia, Oscar, Depay, Fabregas, Isco e Cahill....firmo ora :asd:

Con soldi a disposizione già a gennaio si potreve fare un bel salto di qualità per colmare il gap con la Roma, in**r, Fiorentina e cosi tentare di tornare subito in champions, questo mercato di gennaio secondo io potreve essere molto importante per il futuro.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Donnarumma
Calabria Cahill Romagnoli De Sciglio
Fabregas Badelj Bonaventura
Niang Bacca Depay​

:sisi:

Cosa mi dici di questo bel 4-5-1..

Donnarumma
Calabria, Paletta/Caio, Romagnoli, Rodriguez
Suso, Montolivo/Locatelli, Fabregas, Jack, Depay
Bacca/Niang

Con quelli famosi 100 mln forse si potreve fare..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Conte ha fatto una lista di giocatori che secondo lui non sono piú in grado di lavorare a sufficienza per raggiungere la condizione necessaria a giocare nella sua squadra.

Io starei lontano da quella lista.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
E secondo te quelli che stanno bene in questi club vengono al Milan? Ma sopratutto visto che stanno bene non li porti via per meno di 70 milioni a testa in su

Prima di gennaio con un progetto serio e soldi disponibile, ripeto.. tanto soldi disponibile mandi Fassone e Mirabelli con Maldini a londra per Fabregas a spiegare cosa vogliamo fare e io ti posso firmare che Cesc non potra rifiutare la maglia del Milan... poi accordarsi col "amico" Abramovich non sara difficile.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Prima di gennaio con un progetto serio e soldi disponibile, ripeto.. tanto soldi disponibile mandi Fassone e Mirabelli con Maldini a londra per Fabregas a spiegare cosa vogliamo fare e io ti posso firmare che Cesc non potra rifiutare la maglia del Milan... poi accordarsi col "amico" Abramovich non sara difficile.

Si tutto molto bello, però sono solo pensieri tuoi, la realtà è ben altra cosa
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Conte ha fatto una lista di giocatori che secondo lui non sono piú in grado di lavorare a sufficienza per raggiungere la condizione necessaria a giocare nella sua squadra.

Io starei lontano da quella lista.

Quello della "condizione necessaria" è una cosa molto relativa, e possiamo fare mille esempi.
 
Alto
head>