Non so voi...

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io ovviamente esulto quasi sempre, il Milan è il Milan. Certo all'ennesima partenza falsa c'è immensa tristezza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
C'è tanta rabbia ma anche tanta depressione, questa società ormai sta distruggendo tutto ma l'amore per la maglia non verrà mai meno
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il Milan quando segna esulto, altrimenti uno che dovrebbe dire??? Si è tifosi, si esulta quando la squadra è forte, mentre nei periodi di vacche magre ci si comporta quasi in modo indifferente??? Mah....
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
ma io quest'anno non ho ancora esultato a nessun gol del milan...brutto segno?:confused:
nauseato e' dir poco
Idem purtroppo, non ho mai esultato veramente dall'inizio di stagione, con passione, con voglia... brutto segno sì, direi che siamo in due ad essere più che nauseati, speriamo che passi presto questo periodo di schifo.

E non c'entra la storia che se si vince si esulta se si perde no, per carità, è proprio questione di feeling negativo, ed è la prima volta che mi capita, troppe facce di ***** sia tra i giocatori che in dirigenza, troppe cose che non condivido, un mix di cose che personalmente mi stanno nauseando letteralmente.

Speriamo passi presto, sempre forza milan.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
quando non ce lo meritiamo (es rigori regalati tipo Ajax) oltre a non esultare sostenevo per perdere la partita perché non ci meritavamo il risultato. facciamo pena, e nessuno(intendo dirigenza e curva, non noi poveri cristiani) ha ancora detto nulla su matri, la nostra rovina.

potrei dire anche dii kakà ma lui ha la scusa che è rotto e che quindi non sappiamo (mha) se poteva essere essenziale o no.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Ti capisco in pieno!!! Stessa cosa x me!!
Ah una sola cosa: non parliamo più di società!!! Noi non abbiamo più una SOCIETÀ!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Se seguo la partita da solo esulto sempre... ieri sera ero a casa di amici (non milanisti) e al gol dopo 20 secondi sono rimasto impassibile perché sapevo come sarebbe andata a finire la partita (dentro di me però ho ovviamente goduto) e naturalmente non ho esultato al gol del 2-3
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io al primo gol ho goduto come un pazzo e anche per come stavamo giocando....peccato sia durato tutto pochissimo!!
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Di goal belli se ne son visti pochi pochi.
 
Alto
head>