Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Non so voi...

Non so voi...

ma io quest'anno non ho ancora esultato a nessun gol del milan...brutto segno?
    nauseato e' dir poco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Io ovviamente esulto quasi sempre, il Milan è il Milan. Certo all'ennesima partenza falsa c'è immensa tristezza.

Member L'avatar di folletto
    C'è tanta rabbia ma anche tanta depressione, questa società ormai sta distruggendo tutto ma l'amore per la maglia non verrà mai meno
    Liberi ma......ancora brutti....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il Milan quando segna esulto, altrimenti uno che dovrebbe dire??? Si è tifosi, si esulta quando la squadra è forte, mentre nei periodi di vacche magre ci si comporta quasi in modo indifferente??? Mah....

Citazione Originariamente Scritto da I PIU' TITOLATI AL MONDO Visualizza Messaggio
    ma io quest'anno non ho ancora esultato a nessun gol del milan...brutto segno?
    nauseato e' dir poco
    Idem purtroppo, non ho mai esultato veramente dall'inizio di stagione, con passione, con voglia... brutto segno sì, direi che siamo in due ad essere più che nauseati, speriamo che passi presto questo periodo di schifo.

E non c'entra la storia che se si vince si esulta se si perde no, per carità, è proprio questione di feeling negativo, ed è la prima volta che mi capita, troppe facce di ***** sia tra i giocatori che in dirigenza, troppe cose che non condivido, un mix di cose che personalmente mi stanno nauseando letteralmente.

Speriamo passi presto, sempre forza milan.

Member L'avatar di Milo
    quando non ce lo meritiamo (es rigori regalati tipo Ajax) oltre a non esultare sostenevo per perdere la partita perché non ci meritavamo il risultato. facciamo pena, e nessuno(intendo dirigenza e curva, non noi poveri cristiani) ha ancora detto nulla su matri, la nostra rovina.

potrei dire anche dii kakà ma lui ha la scusa che è rotto e che quindi non sappiamo (mha) se poteva essere essenziale o no.

Ti capisco in pieno!!! Stessa cosa x me!!
    Ah una sola cosa: non parliamo più di società!!! Noi non abbiamo più una SOCIETÀ!!!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Se seguo la partita da solo esulto sempre... ieri sera ero a casa di amici (non milanisti) e al gol dopo 20 secondi sono rimasto impassibile perché sapevo come sarebbe andata a finire la partita (dentro di me però ho ovviamente goduto) e naturalmente non ho esultato al gol del 2-3

Senior Member L'avatar di runner
    io al primo gol ho goduto come un pazzo e anche per come stavamo giocando....peccato sia durato tutto pochissimo!!

Member L'avatar di Nicco
    Di goal belli se ne son visti pochi pochi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.