Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

  1. #11
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Francamente di arrivare sesti, settimi o ottavi non mi importa nulla, anche questa stagione è finita da tempo, ed è stata il solito flop.

    Oramai c'è aria di sbaraccamento, e ciò è successo quando si è capito che Mihajlovic non sarebbe stato confermato, quel branco di mezzi giocatori che compongono i 3/4 della rosa del Milan non aspettavano altro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    L'anno peggiore credo sia stato l'anno scorso, quest'anno un pò meglio, ma quasi sicuramente danno fastidio anche le continue voci del nano malefico dove dice le solite cose, che non vorrei elencare... le partite più complicate da qui alla fine sono quelle con l'Atalanta squadra molto temibile, e le due con la Juventus, di campionato e coppa Italia, dove ci asfaltano di sicuro. Quindi in teoria addio Sinisa (se non in anticipo)

  4. #13
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,660
    se arriviamo sesti iniziamo la stagione la prima metà di luglio.
    Prima metà di luglio---->allenatore da decidere---->europeo---->mercato ai saldi di agosto---->giocatori non abituati a certi impegni---->condizione atletica che verrà meno a metà campionato---->altra stagione buttata---->AIUTO!!!!

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,750
    a me di perdere o conservare il sesto posto frega poco o nulla.

    speravo di agganciare fiorentina o inter, ma ormai non ha più senso.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,056
    Ma chi se ne frega

  7. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,728
    Hanno già mollato dopo la rete di Duncan, in questo Milan c'e troppa gente che non ha forza per reagire, gente mediocre di mentalità perdenti, gente senza testa e sopratutto gente senza onore.. ecco perche Sinisa parlava di un esorsista.

  8. #17
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,324
    Temo abbiano già mollato, e questo mi dà un grande fastidio. Fino a tre settimane fa le cose stavano andando benino, adesso vedo una squadra spenta che dovrà giocarsi la finale di coppa Italia.
    Ecco, la coppa Italia: mi darebbe fastidio non tanto una sconfitta (che ho già ampiamente messo in preventivo) ma un tracollo, che temo accadrà.

  9. #18
    Ma come si fa a dire che non ve ne frega niente della posizione finale in classifica?
    Io critico la società, Galliani e Berlusconi li insulto ogni volta che ho l'occasione ma che tifosi siete se non vi interessa nemmeno in che posizione arriva la vostra squadra del cuore?
    DOBBIAMO arrivare sesti. Nel remoto caso che quest'estate non sbaracchino tutto la nostra risalita al poterepuò cominciare solamente con L'europa League. Quei pochi giocatori buoni che abbiamo hanno bisogno di fare esperienza e abituarsi psicologicamente a sfide europee di un certo livello. Gente come Bonaventura, Romagnoli, Donnarumma, Niang ecc hanno bisogno di sfide importanti per crescere, tutta la squadra ne ha bisogno. Indi per cui è FONDAMENTALE difendere questo posto in EL con le unghie e con i denti.

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Tanto vale lavorare per farsi trovare pronti alla finale, parlo da un punto di vista atletico, la Juve non si può permettere di lavorare in quest'ottica mentre noi si, è un dovere arrivare alla finale atleticamente in palla.

  11. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    abbiamo già mollato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.