Non si investe perchè non serve o perchè non ci sono soldi?

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Di fatto è da luglio che non ci sono più soldi. Quel che era rimasto, lo si è speso per Kalinic. E si aspetta ancora l'annuncio del grande sponsor. Non mi preoccupo tanto per questa stagione, che ormai è andata, ma per le prossime. Fassone ha già detto che ci saranno una/due cessioni importanti, e immagino che di soldi per migliorare la squadra non ce ne siano. Dunque il progetto cinese è già morto?

Il progetto cinese dipende in tutto e per tutto dallo sviluppo di Mian China. Se questa parte si sviluppa arrivano i soldi, si potenzia la squadra e si apre un circolo virtuoso. Se questo non parte non ha senso il progetto che non prevede un magnate che butti centinaia di milioni (che tra l’altro non sono ammessi dal FPF) nella squadra.

Il futuro del Milan é in Milan China..... si aspettano notizie al riguardo...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Il progetto cinese dipende in tutto e per tutto dallo sviluppo di Mian China. Se questa parte si sviluppa arrivano i soldi, si potenzia la squadra e si apre un circolo virtuoso. Se questo non parte non ha senso il progetto che non prevede un magnate che butti centinaia di milioni (che tra l’altro non sono ammessi dal FPF) nella squadra.

Il futuro del Milan é in Milan China..... si aspettano notizie al riguardo...

Speriamo in bene. Comunque c'era una base importante da cui partire, e quest estate è stata sperperata. Ora, comunque vadano le cose in Cina, bisognerà fare le nozze con i fichi secchi, cosa che non ci è mai riuscita bene...
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,923
Reaction score
356
Se ci saranno opportunità interessanti in attacco, secondo me lo prenderemo

Il Barça sta praticamente svendendo Deulofeu, incredibile che vada all Inter mentre noi stiamo a guardare. Se così fosse meritano che ci faccia impazzire al derby, cosa più che probabile.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,565
Credo che per investimenti importanti aspetteranno la nuova stagione.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mancano i soldi

Nella migliore delle ipotesi a gennaio ci si autofinanzia

Credo sia perchè ne sono già stati spesi tanti in estate, ma a giugno, con allenatore nuovo, ne prenderanno altri per coprire ciò che serve. Io almeno credo così
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Che ci siano i soldi o meno, per me no, è irrilevante col SA, o aumentano le entrate o prima di acquistare bisognerà cedere, motivo per il quale hanno acquistato profili giovani con cui fare cassa nei prossimi anni
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non si spende perchè prima bisogna recuperare o provare fino in fondo i giocatori che si è preso in estate. Calhanoglu e Biglia nelle ultime settimane sembrano essere dei calciatori, cosa che con Montella non si poteva dire.
A giugno si tireranno le somme.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ufficialmente il Milan non investirà sul mercato di gennaio perchè "bisogna valorizzare quelli che ci sono già". Ma questa squadra necessita, ALMENO, di un attaccante che segni, di un esterno che faccia la differenza e che salti l'uomo e di un centrocampista che possa dare il cambio ai titolari o fare il titolare.

In parole povere: non si investe perchè credono davvero che non servano nuovi acquisti (e sarebbe abbastanza grave) oppure perchè mancano i soldi?

Ma, secondo me è un mix di scarsa disponibilità economica attuale e di incertezza verso il futuro. Nonostante tutto, però credo che qualche piccola operazione (magari scambio di prestiti) si farà.
 
S

Sotiris

Guest
Ufficialmente il Milan non investirà sul mercato di gennaio perchè "bisogna valorizzare quelli che ci sono già". Ma questa squadra necessita, ALMENO, di un attaccante che segni, di un esterno che faccia la differenza e che salti l'uomo e di un centrocampista che possa dare il cambio ai titolari o fare il titolare.

In parole povere: non si investe perchè credono davvero che non servano nuovi acquisti (e sarebbe abbastanza grave) oppure perchè mancano i soldi?

secondo me perché oggettivamente siamo numericamente in sovrabbondanza, per cui compreranno solo se prima vendono qualcuno.
è evidente che facendo così manterranno anche in pari la bilancia economica.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Perché si farà con l'allenatore

Quello vero, mica il traghettatore (che rimarrà tale)
 
Alto
head>